CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 130 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Io ci sono quasi ahahah, fra poco ti so dire...
    Giusto per sapere, qualcuno ha mai completato una di queste missioni e vinto un'auto? Ahaha

    Edit: effettivamente la prima volta mi ha dato fallito ed è uscito dalla gara anche se avevo raggiunto i 203 in meno di venti secondi ma al secondo tentativo è andato bene e, non vorrei dire male ma l'obbiettivo è che alla prima eliminazione (allo scadere dei venti secondi quindi) si deve essere appunto sopra i 203 kmh. Un errore di tradizione forse, non so. Fammi sapere.
    Appena riuscito a superare l'evento !! Avevi ragione, il "trappolone" era quello, essere oltre i '203 al termine dei primi 20 sec.

    Probabilmente avevo mal interpretato la richiesta.. Pensavo che bastasse raggiungere la velocità nei primi 20 secondi e non necessariamente alla fine della prima eliminazione

    Per quanto riguarda le missioni, al momento attuale io tutte completate tranne quella per la Renault DeZir , a cui non ho partecipato, e quella per la Nissan LN Nismo, con obiettivo non raggiunto a causa dei continui e ripetuti crash del gioco (soprattutto nelle gare che riguardano il mitico Le Mans)
    Ultima modifica di purplemandrake; 27-12-15 alle 00:33

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho una domanda, ho visto in gestione applicazione che la app ha il permesso di avviarsi all'avvio del dispositivo e di non farlo andare in deep sleep. Voi come avete risolto?

  4. #1253
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Scusate ho una domanda, ho visto in gestione applicazione che la app ha il permesso di avviarsi all'avvio del dispositivo e di non farlo andare in deep sleep. Voi come avete risolto?
    Sono normali autorizzazioni, nulla da "risolvere" direi.... la prima per le notifiche suppongo (non c'è molto da spiegare ahah all'avvio, parte un servizio in background); la seconda per tenere il device sveglio col gioco acceso (anche qui, non saprei come spiegarti meglio)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma il fatto che parta all"avvio non mi consuma batteria? Per la seconda, sicuro che si riferisca solo a quando il gioco è in uso (presumo per non far spegnere lo schermo) e che non faccia continuamente lavorare la cpu causando anche qui battery drain?

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rispolvero il Topic per chiedere una cosa..
    Per caso qualcuno ci gioca con il note 4? Perché lagga da paura su questo smartphone? Non me lo spiego! È tutto originale...ho installato poca roba ma scatta da paura! Soluzioni?

  7. #1256
    Baby Droid L'avatar di bloccati


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 i8160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi rispolvero il Topic per chiedere una cosa..
    Per caso qualcuno ci gioca con il note 4? Perché lagga da paura su questo smartphone? Non me lo spiego! È tutto originale...ho installato poca roba ma scatta da paura! Soluzioni?
    Magari il problema potrebbe essere legato al telefono e non al gioco. Magari può sembrare una banalità ma avere diverse app aperte o poca memoria disponibile potrebbe influire in qualche maniera

  8. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate sono nuovo da queste parti, per favore avrei bisogno di un aiuto: ho spostato real racing dalla memoria interna del telefono alla scheda sd e ha cancellato tutti i progressi.... come posso fare a recuperarli? ho provato col cloud e dice che nessuna partita è stata salvata.... please help.
    ps. il tel è un honor 7

  9. #1258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupolinsky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate sono nuovo da queste parti, per favore avrei bisogno di un aiuto: ho spostato real racing dalla memoria interna del telefono alla scheda sd e ha cancellato tutti i progressi.... come posso fare a recuperarli? ho provato col cloud e dice che nessuna partita è stata salvata.... please help.
    ps. il tel è un honor 7
    Se non avevi collegato account social o non c'era un backup sul cloud mi sa che sono perduti, mi spiace


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #1259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un problema riscontrato dopo l aggiornamento manuale del gioco.
    Ho reinstallato l applicazione inquanto non mi scaricava in automatico gli aggiornamenti.
    Ora e aggiornata ma ho dovuto scaricare da capo tutti i dati di gioco. Fin qui tutto ok.
    Arrivo a scaricare il circuito 'spa de francorchams' (o come diavolo si chiama) e il download non parte e l applicazione si blocca.
    C'è un modo di fare la cosa manualmente magari spostando dei file in certe cartelle?
    Grazie

  11. #1260
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Sd interna Se hai il root puoi metterle nella microSD

    Scusami, come si fa a spostarlo sulla microsd tramite root?

Pagina 126 di 130 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy