CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli Football Manager Handheld 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli Football Manager Handheld 2013

    Ciao a tutti gente! Dato che non ho trovato altra discussione anche usando il cerca ho deciso di crearne una io.. Il gioco in considerazione è scritto nel titolo
    Vorrei qualche consiglio perchè tutte le sante volte quando comincio un nuovo campionato finisco sempre per essere cacciato dalla dirigenza... Anche prendendo squadre abbastanza "sostanziose" della serie A come Inter,Juventus,Milan,Napoli, poichè perdo in continuazione! E' una cosa odiosa come riesca a perdere anche con squadre minori... Non riesco a continuare un campionato in santa pace che vengo subito buttato fuori dalla sede :P Qualcuno ha dei consigli per evitare tutte queste sconfitte umilianti? Oppure qualche motivo per cui perdo in continuazione con formazioni decenti? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ci ho giocato un pochino, ho fatto giusto metà campionato con la Juventus e ballonzolo sempre tra 2°-3° posto senza usare particolari tattiche.. ogni partita guardo quelli più in forma e faccio giocare loro.. non ho fatto nessun acquisto ne nessun'altra operazione di calciomercato. Sono uscito dalla Champions agli ottavi e ho perso la coppa Italia in finale.. quindi bene o male avanti ci si va. L'unico consiglio che posso darti (visto che non sono esperto del gioco) è quello di cambiare tattica durante il corso della partita, in base a come sta andando.. (Hai presente dove imposti lo stile della squadra su Difensivo-Bilanciato-Offensivo ecc, ecco, in quella schermata lì )

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me interessano i settaggi degli allenamenti invece

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io gioco sempre con il mio 4-3-3, e mi piace avere giocatori precisi per i ruoli (per intenderci quando un giocatore è nel suo ruolo naturale lo vedi colorato in verde chiaro nelle tattiche. quindi per prima cosa mi vendo tutti quelli che non mi servono, oppure li scambio con quelli che mi servono di +. un piccolo consiglio che posso darti è che ci sono dei giocatori che alle volte ti riesce prenderli spendendo poco, tipo Sandro del totthenam, Volland dell'hoffenaim, Vidal della juve.
    per l'allenamento vedo i valori che hanno i giocatori, il ruolo e poi decido cosa fargli fare
    Sono abbastanza drogato di sto giochino XD
    ora sono alla 14esima stagione con la juve e di tanto in tanto ne inizio qualcuna nuova per scoprire altre squadre. Ho fatto una lunga carriera anche con il Borussia Dortmound e con il Totthenam.
    acquisto anche molti giocatori a parametro 0.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy