CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 741 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Candy Crush Saga

Androidiano
    Smartphone
    G Ace Plus, Nexus 7 2013
    Thanks
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AirFlow Visualizza il messaggio
    Ma quando si formatta il device, come si salvano i saves?
    Titanium Backup oppure i progressi si salvano su Facebook

2.  
    Baby Droid L'avatar di AirFlow
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie

Facebook la trovo la soluzione più semplice
    HTC ONE Silver . Nexus 10 . HTC One X . HTC Desire HD . HTC Flyer . Samsung Galaxy NOTE . Samsung Tab 10.1 Slim . Samsung Galaxy S3 . Samsung Galaxy Tab 2 7.0

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciaoa tutti. ho acquistato un samsung galaxy tab 2 10 poll, ho scaricato l'app delgioco da play store e non si connette a faceb. Quando clicco su connettiti macina macina e non fa nulla. Neanche messaggi di errore! Mi fa giocare dal livello 1 senza nome e senza vedere amici a cui chiedere aiuti e vite. Ho disinstallato l'app e reinst. Ho disinst l'app di face e reinst ma niente. Ho scaricato adobe air e fatto partire il gioco da lì ma niente. Ho verificato che le notifiche fossero attive e ho controllato opzioni sviluppatore (quel famoso "non mantenere attività) . Mi sembra tutto a posto...... ma perchè non riesco a giocarci??? Sono 5 gg che provo.... aiutatemi!!!!!!! Grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Il mio problema invece è inverso..sul mio tablet , proprio un Samsung Tab3 10.1,non riesco a ricevere le notifiche o meglio quando accedo al gioco in alto a SX ci sono le icone relative alle vite alle richieste e al buster..bene la bustine delle richieste non mi compare. Come mai?..fino a ieri c'era tutto. Grazie

Senior Droid
    Thanks
    33
    Predefinito

Io sono ferma a livello 30, qualcuno può darmi qualche consiglio su come superarlo? Grazie

Senior Droid
    Smartphone
    GT-I9195
    Thanks
    18
    Predefinito

Dai la precedenza alle caramelle che si trovano in basso; eliminando quelle hai più probabilità di effetti a cascata.

Cerca di allineare le caramelle verticalmente in modo da far scendere gli ingredienti che stanno sopra di 3 o più posizioni alla volta.

Cerca di creare caramelle a strisce verticali, e una volta create aspetta che ci sia un ingrediente sopra prima di attivarle.

Se riesci a creare una bomba colore, uniscila ad una caramella a strisce, possibilmente ad una che sia di un colore presente in gran quantità nello schermo. In alternativa, uniscila ad un colore che una volta eliminato farà scendere di qualche posizione gli ingredienti.

Il 30 è facile! Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a farlo ed è andato giù al primo colpo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

pinksun (12-01-14)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio