CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cruciverba sul cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cruciverba sul cellulare

    Finalmente ho trovato un cruciverba elettronico in italiano per il mio fantastico cellulare: si chiama Cruciverba e offre un sacco di cruciverba stupendi che posso giocare quando e dove voglio (ora i viaggi in treno saranno meno noiosi, spero).
    :-)
    Da bravo pendolare socievole volevo condividere la notizia con tutti gli amanti delle parone incrociate.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldobrando Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato un cruciverba elettronico in italiano per il mio fantastico cellulare: si chiama Cruciverba e offre un sacco di cruciverba stupendi che posso giocare quando e dove voglio (ora i viaggi in treno saranno meno noiosi, spero).
    :-)
    Da bravo pendolare socievole volevo condividere la notizia con tutti gli amanti delle parone incrociate.
    Mah, se è lo stesso che vedo io nel market costa quasi 2 euro e include 15 cruciverba... non proprio un sacco! Grazie per la segnalazione comunque

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    puoi mettere il link appbrain? io non gioco molto ma ne vorrei consigliare uno alla mia ragazza.

    Sent from my HTC Desire

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dille semplicemente di fare una ricerca nel Market con la parola chiave "Cruciverba". Esiste solo un'applicazione con questo nome.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy