CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google Play Games

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google Play Games

    Salve! Dato che la domanda è inerente ai games su android, spero che questa sia considerata la sezione giusta.
    Io ho un Nexus 7 ed un Nexus 4, dato che alcuni giochi richiedono sempre la connessione a internet quando sono fuori casa ci gioco col N4 e quando sono in casa col wi-fi ci vorrei giocare con l'N7, ma come faccio a sincronizzare i dati usando google play games in modo da non dover sempre ricominciare? Ho già spuntato sia su cellulare che su tablet l'opzione "dati app" in account->google->sincronizzazione, ma non mi pare che questo sortisca un qualche effetto.. Consigli? Sbaglio qualcosa io?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1. Il gioco deve essere compatibile con il PlayGames(Visibile da play store con la scritta "Funzioni di Gioco")
    2. Non tutti i giochi sono compatibili per Switchare da N4 a N7(Smart to Tab)
    3. Se hai scaricato un gioco compatibile con il Play Games da un sito esterno/app estranea al PlayStore il Play Games non funziona (es. RiptideGP)
    4. In ogni caso è meglio acquistare il gioco, visto questa bellissima e utilissima PlayGames!

    Tra i giochi compatibili i miei preferiti(e in generale ci sono:
    :ModernCombat4:
    :RiptideGPtra poco il 2 )
    :moltiAltri:

    In ogni caso spero proprio che la Kiloo Games Abiliti il Play Games con Subway Surfers, visto che con il Gs3 ci smanetto sempre e perdo sempre i dati

    In tutti i casi il Play Games non è un app ma un Service del Google Play e in genere viene applicato ai giochi "ELITE"

    Spero di esserti stato Utile

    -----------------------------------------------------------------------
    evices:
    HTC Wildfire(1st Android :') ) R.I.P With SplashMOD2 S-OFF-CWM [EXPERIMENTAL USE]

    SAMSUNG GALAXY SIII Designed for Humans
    .Firmware/ROM: STOCK
    .Recovery:Stock 4.1.2
    .Bootloader: 4.1.2
    TouchWiz NatureUX
    .Kernel:Stock


    Inviato dal mio mitico e Galattico...Samsung Galaxy SIII da Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy