CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato a quotare
    Ah ecco, pensavo ti riferissi anche allo Spin-Off

  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=Zp3zIZYMjqY
    Wow Arriverà mai per android???
    Alessandro Indulto


  4. #1003
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A me basterebbe che arrivasse in questa versione:

    ps: come è ovvia la sua natura: https://www.youtube.com/watch?v=H8mRwKrDWKE
    Ultima modifica di fracarro; 21-02-16 alle 02:04

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A me basterebbe che arrivasse in questa versione: youtube video

    ps: come è ovvia la sua natura: https://www.youtube.com/watch?v=H8mRwKrDWKE
    Sembra uguale a quello "originals". Ma per android si sa qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Alessandro Indulto


  6. #1005
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Speriamo di si: https://www.change.org/p/ubisoft-rel...ic-for-android

    E spero vivamente per Ubisoft, che quella Android ne sia una versione migliore (vista la bella figura di melma nei confronti dei Fan)
    Ultima modifica di fracarro; 22-02-16 alle 02:50

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi accontenterei anche di una versione uguale a quella per ios, basta che esca questa splendida perla di gioco

    Alessandro Indulto
    Alessandro Indulto


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Indulto per il post:


  9. #1007
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Spendida perla..... tu mi Piaci Ale! (non in quel senso... )

    Il primo utente che mi capita di leggere, che non viene fuorviato/abbacuccato/allucinato dal solo "poligonaggio in fullhd" che oggi và tanto di moda ma in un gioco ne vede tutto il contesto (e questo è uno di quei giochi che potrebbero ancora fare scuola oggi).

    Per questo vorrei omaggiare la tua onestà con un video introduttivo di un altro Spledido titolo (sicuramente ti piacerà) che ha reso celebre il SEGA Saturn (concorrente della PSX):

    Ti delizierà ne sono certo e anzi, chissà che una SEGA non ci faccia un giorno un bel regalo, magari con un bel porting/remastered.
    Ultima modifica di fracarro; 22-02-16 alle 14:36 - Motivo: aggiunta migliore video + gameplay

  10. #1008
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Spendida perla..... tu mi Piaci Ale! (non in quel senso... )

    Il primo utente che mi capita di leggere, che non viene fuorviato/abbacuccato/allucinato dal solo "poligonaggio in fullhd" che oggi và tanto di moda ma in un gioco ne vede tutto il contesto (e questo è uno di quei giochi che potrebbero ancora fare scuola oggi).

    Per questo vorrei omaggiare la tua onestà con un video introduttivo di un altro Spledido titolo (sicuramente ti piacerà) che ha reso celebre il SEGA Saturn (concorrente della PSX): youtube video

    Ti delizierà ne sono certo e anzi, chissà che una SEGA non ci faccia un giorno un bel regalo, magari con un bel porting/remastered.
    Ahahahah sono lusingato dalle tue parole e tranquillo che ho capito il senso
    Diciamo che io sono un tuo fan inquanto ho da poco scoperto questo post sui "must have" e dando una veloce lettura ho capito che sei un mago in questo settore e inoltre nonostante ho solo 23 anni anche io mi dilettavo (e ringrazio infinitamente i creatori degli emulatori che mi permettono di farlo ancora oggi) con i migliori giochi per atari 5200 per poi passare al nes e continuare con l'atari 7800 e poi il Nintendo (personalmente innamorato di Super Mario Bros). Riguardo alla video posso dirti che a parte essere qualcosa di stupendo non voglio alimentare false speranze perché non credo che "sega" arrivi a tanto, anche se lo spero. Detto questo sono veramente schifato dalla velocità con cui la tecnologia oggi sta andando avanti. Non ci permettono di gustare quello che abbiamo che subito inventano qualcosa di nuovo..

    Alessandro Indulto
    Alessandro Indulto


  11. #1009
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sono lusingato anche io dalle tue parole ma non mi sento un mago (anzi, non lo sono proprio e non voglio esserlo :P), sono semplicemente un vecchio giocatore che ha mantenuto e cerca di mantenere quel minimo di passione videoludica (nonostante gli acciacchi) multi-piattaforma e condivisione con le nuove generazioni.

    Come è naturale che questo Thread, non vuole essere un punto di riferimento (Ringrazio Infinitamente il nostro Capo Curatore @Maswa se comunque tutto ciò è stato possibile, come anche gli Importanti interventi di tutti gli altri utenti), quanto piuttosto un piccolo angolo di questo forum in cui delineare un certo gusto e una certa tipologia di gioco (come avrai potuto notare, io faccio parte di quella specie arcade-iana in via di estinzione, ovvero nato dalle fumose e incasinate sale-giochi di un tempo che fu) ed in base agli svariati generi (e sottogeneri).

    Hai fatto bene a scrivere SEGA (non è un grido ma solo un labile ricordo di quanto fosse Grande questa azienda) in minuscolo e tra virgolette, non è più la "sega" di un tempo purtroppo.

    Comunque la speranza è l' ultima a morire (vedasi per quanto mi riguarda, un DuckTales ed un Castle Of Illusion, oppure un DonPachi e un Ikaruga per esempio).

    Leggerai di qualche sfogo "appassionato"; semplice pretesto per incuriosire e sensibilizzare chi vuole fare del gioco un' Arte, piuttosto che semplice passatempo.

    Non ci permettono di gustare quello che abbiamo che subito inventano qualcosa di nuovo..
    ..nuovo ma senz'anima (ma non andare a dirlo in giro).
    Ultima modifica di fracarro; 23-02-16 alle 23:06 - Motivo: correzioni

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (24-02-16),Maswa (25-02-16)

  13. #1010
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda posso dirti che io finora non ho mai speso 1 cent per acquistare i giochi (vuoi perché non sono così ricco, vuoi perché non c'è ne mai stato uno che mi ha appassionato a tal punto) ma gli unici soldi che ho speso per un gioco sono stati per questi due: DuckTales e Castle Of Illusion. Chiamarli "perle" sarebbe un dispregiativo per me , non c'è bisogno che aggiunga altro

    Ps: come hai detto tu: "la speranza è l'ultima a morire". Beh se per questo io potrei dirti: "chi di speranza campa disperato muore". Ahahahahah non buttiamoci troppo sul filosofico lol.

    Pps: mi dispiace contraddirti ma chi conosce così bene i giochi "passati" e "futuri" non può essere altro che un "MAGO" del settore

    Aggiornamento: e fu così che arrivò assassins creed identity sull'app store..e sul playstore?
    Ultima modifica di Indulto; 25-02-16 alle 19:17 - Motivo: Correzioni
    Alessandro Indulto


Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy