CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 128 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Suggerisco Free Fire-battlegrounds uno dei tanti giochi di sopravvivenza basati sul l'ormai famoso Pugb Player unknown battlegrounds. .vi dico brevemente la trama. Siete su un aereo e sarete catapultati insieme a 40 giocatori su un 'isola dove dovrete sopravvivere e battere gli altri avversari finché non si rimane da soli e vincitori. Ogni mezzo è lecito. Consigliabile da giocare su tablet e possibilmente con hardware equiparabile a un sd800. Ciononostante funziona anche su device più vecchi ma bisogna abbassare la qualità grafica. Funziona solo online.
    È gratis. Disponibile sia single player che doppio e squadra a 4 giocatori.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 27-02-18 alle 20:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Gege98 (14-12-17)

  3.  
  4. #1082
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Buon sera a tutti ragazzi

    Era da un bel pò di tempo che non mi facevo leggere (per via di alcuni problemi poi fortunatamente risolti) e ora mi é ritornata la nostalgia nel condividere con voi le segnalazioni dei più bei giochi per il nostro robottino.

    Inizio timidamente segnalando (qualora non fosse stato già fatto) un giochino di tennis amarcord che qualche pagina addietro era stato richiesto da un utente (sebbene si parli di 2016 inoltrato).

    Tennis Champs Return (fa parte dei classici del glorioso Commodore Amiga500):

    https://play.google.com/store/apps/d...akyl.tcr&hl=it

    Edit: Come non detto :P

    Per correttezza, dando un' occhiata nelle diverse sezioni del forum, il giochino in questione era già stato annunciato in altro thread.

    Per farmi perdonare segnalo altro gioco (sperando che anche questo non sia stato annunciato);

    Nimian Legends BrightRidge:

    https://play.google.com/store/apps/d...ghtridge&hl=it

    Personalmente, lo considero tra in più bei giochi in openworld che ci siano sulla piazza e sopratutto completamente in offline.

    I luoghi da visitare sono tanti, la grafica e il gameplay hanno settaggi notevoli (si varia a partire dalla risoluzione, passando per le ombre, il numero di oggetti, la possibilità di diverse inquadrature a schermo, la profondità di campo e gli innumerevoli altri effetti personalizzabili), inclusa compatibilità con gamepad (sebbene io non giochi con periferiche esterne).

    Parto dal presupposto che su di un SD800 con settaggi medio alti, si può godere già di una piacevole visuale e buon framerate (a patto di non esagerare con la risoluzione e con le ombre).

    Il gioco in se é principalmente votato all' esplorazione (quindi per chi cerca viulenza e blood non fà per lui/lei) ma con la particolarità di poter comunque avere le modalità quest ed explore free e la possibilità di poter cambiare virtualmente personaggio/inquadratura (un aquila in cielo per esempio, vi ritroverete a volare tra le nuvole) in ogni momento.

    Fino a poco tempo fa il gioco era gratuito (se non sbaglio) ma comunque il poco costo mi pare adeguato al fascino che offre il gioco.

    Vi lascio col trailer: https://www.youtube.com/watch?v=2WMzFkCcQyE

    Nimian Legends : BrightRidge
    Ultima modifica di fracarro; 27-02-18 alle 21:49

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Gege98 (27-02-18),Rockson (28-02-18)

  6. #1083
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A chi interessa è disponibile Player UNKNOWN Battleground per Android.
    Si tratta di un gioco della cosiddetta tipologia survival.
    Ci si trova su un aereo insieme ad altri 100 giocatori e si viene catapultati su un isola apparentemente disabitata ma piena di armi e vesti militari. Si sopravvive grazie ad abilità, lavoro di squadra con i compagni dello stesso team e una buona dose di fortuna che non basta mai. La mappa è enorme e il gioco è in unreal engine 4 portato per ora abbastanza decentemente dalla versione console con le dovute limitazioni. Per giocare certe volte bisogna ricorrere a vpn tipo opera vpn ,gratuita e reperibile su playstore e settare un altra nazione di provenienza (esempio Canada o Singapore ) . Il gioco richiede specifiche medie almeno per ora ed è godibile con qualsiasi device con 3 gb di ram e sd800 almeno. La connessione Internet è ovviamente essenziale per giocare ma non temete consuma veramente poco quindi basta anche un comune 4g mobile.
    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 22-03-18 alle 13:50

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    Rockson (22-03-18)

  8. #1084
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A chi interessa è disponibile Player UNKNOWN Battleground per Android
    Ottima segnalazione, sembra molto interessante, addirittura l'app più scaricata dallo store al momento, lo installo quanto prima. Poi lo aggiungo alla lista nell'altro thread.
    Ma supporta il gamepad?

  9. #1085
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @Rockson, ciao e piacere di scriverti/conoscerti.

    Ho piacevolmente notato che anche tu sei un Gamerz con la G maiuscola (Ottimo biglietto da visita) e che sei molto attivo nella sezione.

    Sentiti libero di linkare qualsiasi gioco (almeno per quanto riguarda i miei post) nel tuo interessantissimo thread

    Ora vado a dare un occhio in prima pagina (controllo che i link siano ancora funzionanti ed in caso aggiorno il mio post).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (22-03-18)

  11. #1086
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Grazie, e piacere ;-) giusto tendere più attivo il gaming android su questo forum, anche perché è su android che il gaming sta andando per la maggiore negli ultimi tempi (nel mio caso su tv box).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:


  13. #1087
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ho finalmente finito di aggiornare il mio post.. mamma mia ragazzi.. hanno tolto dal playstore un sacco di bellissimi giochi ( tra cui i 2 Cordy, i due prince of persia, ducktales, superfrog, molti giochi Sega, ecc.)..
    dove ho potuto, ho sostituito i link con quelli di amazon appstore (una Manna!) e alcuni di loro (in particolare mickey mouse) sono gratuiti con l' app amazon underground.

    Che peccato però..
    Ultima modifica di fracarro; 22-03-18 alle 22:23

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (23-03-18)

  15. #1088
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Riuppo il consiglio per freefire battlegrounds. .. con l 'ultimo aggiornamento offre una grafica degna da console settando su dettagli ultra... e dire che ci gioco su un ormai collaudato per modo di dire note 2014. ..il frame rate è sempre stabile e alto .

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Rockson (23-03-18)

  17. #1089
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Cmq Playerunknow Battl. non me lo trova sullo store, nemmeno googlando (quindi non legata al dispositivo). E meno male che è l'app più scaricata del momento.https://tinyurl.com/y92jftev Ma siamo sicuri che ci sia?
    Edit:
    Trovata, ma proprio tramite il link sul sito linkato sopra, dato che goog. non me la rileva proprio.

  18. #1090
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    È sul Playstore pubg


    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 23-03-18 alle 20:31

Pagina 109 di 128 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy