CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 128 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Speriamo che sia un bel gioco, se lo indovinano per android sarà una novità.
    Ma parliamo dei titoli già usciti, il mio passatempo alla fine si riduce a un paio di giochi: Asphalt 8 e PUBG (e anche quest'ultimo mi ha già stancato). Ma avete qualcosa di recente da consigliare? Che c'è di veramente valido e divertente?
    Io gioco ad Heartstone, gioco di carte online. Ma purtroppo stufa anche lui dopo un po'.

  2.  
  3. #1162
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io l'altra sera ho giochicchiato un poco con blades of brim, I creatori sono gli stessi di un subway surfers. Il titolo però ha un ambientazione fantasy e una grafica generale molto migliore. Dateci pure un occhiata tanto è leggero e giocabile offline.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #1163
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    A marzo dovrebbe uscire il tanto agognato The Elder Scrolls Blade.... Sarà una porcata o una rivoluzione?
    Quel blade finale, mi sa di Infinity blade con l' open world.

    Speriamo non sia così.

    @Rockson, quel "giochino" che ti ho consigliato nell' altro thread, lo hai già testato?

    Ci sarebbe uno ShadowGun Legends, un FPS in pvp (se ti piace il genere), oppure rispettivamente:

    Star Wars: KOTOR
    Oddworld: Stranger's Wrath
    Oddworld: New 'n' Tasty! -
    Mount & Blade : Warband (simulazione)

    Quelli che mi son venuti in mente ora.

    Di nuovo, nulla sotto il sole al momento, se non i soliti MMO tutti uguali che stanno triturando i @@.

    Ma io spero in un porting di un ICONOCLASTS! (strafigo su PC) e un Pirates of New Horizons (che fino a qualche tempo fa, si giocava anche con il browser).

    PS: e comunque, oltre ad un Ravensword Shadowlands, non riesco a vederni altri, di "skyrim" mobile, al momento.

    PS²: nell' ingannare l' attesa di uno Streets Of Rage 4, gustatevi (e giocatevi) questo titolo:



    Il video fa un po schifo (probabilmente per via del PC mediocre), ma da un idea Delle potenzialità del titolo. (e vi divertirà parecchio, potete scommetterci!)

    Si può giocare benissimo su Android, con l' OpenBOR mobile.
    Ultima modifica di fracarro; 14-02-19 alle 14:56

  5. #1164
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sto per provare l'altro titolo che mi avevi consigliato, poi ti saprò dire. Per i giochi android dò un'occhiata a quelli che mi hai suggerito, a partire da Shadowgun Legends. Per qujanto riguarda i giochi alla Trine, è un titolo esclusivo per la console nvidia purtroppo. C'è niente di simile per android o emulazione (specie psp).

  6. #1165
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il più vicino, come elementi platform, puzzle e stile 2.5D, é The Cave: https://play.google.com/store/apps/d....thecave&hl=en (oltre all' Oddworld: New 'n' Tasty!)

    Ci sarebbe anche (come stile 2.5D), un Castle of Illusion Starring Mickey Mouse e un altro gioco (di cui ora non ricordo il nome) in cui il tipo alieno ha una scopa (lol!), Ma il cui stile ed aspetto, ricordano i film di animazione Pixar. (lo trovi in uno dei miei post, nelle pagine di questo thread)

    Per la PSP, un God Of War Chains Of Olympus in 3D, fa per 10 trine in 2.5D, oppure un Castlevania: The Dracula X Chronicles, o ancora un LittleBigPlanet (con puzzle).

    Per stile grafico eccelso (squisitamente 2D e alla Metal Slug), sempre per psp, un Prinny: Can I Really Be The Hero? e il suo seguito, Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!

    PS: il nome del gioco con la scopa è: https://play.google.com/store/apps/d...tone.flyhunter
    Ultima modifica di fracarro; 15-02-19 alle 13:51 - Motivo: Aggiunta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (15-02-19)

  8. #1166
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio


    Ultime dal dicembre passato, Notevole Miglioramento Grafico, da quello che sembrava un gioco in flash.

    Sembra che le antiche vestigia (che hanno fatto la Storia dei picchiaduro SEGA), ritornino in questo (almeno per me) atteso quarto capitolo.
    Metto altra carne al fuoco!



    In questo caso, si parla di Remake Amatoriale in via di sviluppo!

    Bello Eh?!

  9. #1167
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di trovare il senso di alcuni giochi, sarà che proprio non riesco a comprendere la nuova mentalità che sta dietro a certi nuovi giochi android, ma vi spiego meglio.
    Leggo di alcuni titoli abbastanza recenti ed acclamati e ho voluto provarli: Iron Blade, e Raid Shadow Legends. Giochi rpg che vantano una grafica davvero ottima e sopra la media per il mondo android, essendo molto recenti.
    Il primo l'avevo provato circa un mese fa, l'altro stamattina.
    Ebbene che particolarità hanno questi giochi? Il peronaggio non può essere controllato, non è possibile muoverlo direttamente, è possibile solo selezionare l'avversario da colpire e tutto avviene in automatico. Ebbene, scusate ma io tutto questo non riesco proprio a comprenderlo, vorrei che qualcuno possa spiegarmelo perché non rientra nelle mie facoltà di videogiocatore da sempre. In particolare non riesco a comprendere dove stia il divertimento e l'abilità se non c'è modo di controllare i movimenti.

  10. #1168
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @RoKson,

    Menomale che non hai visto gli ultimi Beat 'em up (i picchiaduro ad incontri, nella fattispecie), swipare/strisciare come un forsennato (per dire, un idiota) su qualsiasi punto dello schermo, non rientra invece nei miei di parametri.

    Questi Imbecilli, che sfornano ste c@g@te a gogò, non hanno la minima idea di cosa sia impegnarsi veramente nella creazione di un gioco.

    Manco sapessero della presenda degli Joypad in BT, oltretutto!

    Che poi, giustificare questa loro pochezza di intenzioni, con la scusa della pirateria (come se su PC e Console, non esistesse eh?!), è la più grande Stron..ta che possa aver potuto leggere e sentire.

    Non hanno Voglia di Lavorare e di Impegnarsi, ecco la Verità!

  11. #1169
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    mah secondo me non è nemmeno una questione di impegno, ma è proprio una scelta, basata non so su quali parametri. Cioè loro dicono, qui si gioca su touchcreen, è più difficoltoso muoversi, quindi eliminiamo il movimento. E' una scelta che trovo di un'assurdità incredibile. E' come togliere il 90% del divertimento, adesso come si può trovare divertente un action rpg in cui non ti muovi e si muove lui da solo in automatico? E' una scelta, se avessero voluto avrebbero implementato i controlli, ma non l'hanno fatto perché pensavano realmente che la gente si divertisse di più così. Ma quello che è più assurdo, sono andato a vedere i commenti di Iron Blade sullo store, di svariate decine di commenti, ce n'è soltanto uno che si lamenta di questo, a tutti gli altri tutto questo sembra normale. Magari lo trovano davvero divertente? O hanno 5 anni, non so.

  12. #1170
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, di parametro c'è né uno solo: il monetizzare.

    Il problema principale secondo me, è la non volontà, che sempre secondo me, equivale al non immaginare a 360°, ma semplicemente utile solo all' inerzia, un mercate vittima di se stesso e della sua pochezza.

    Prendere la giustificazione poi, di un touch screen, è solo un pretesto.

    Vogliamo fare un esempio lampante?

    Prendiamo un Wild Blood di una Gameloft, per quanto mi riguarda, Ultimo gioco Action RPG che si rispetti e confrontiamolo con sti pseudo giochini da quattro soldi.

    Sicuramente, li, ci sono controlli touchscrren, ma altrettanto sicuramente, sono fatti così bene, da poter essere tranquillamente e comodamente usati/tapati e strisciati (per il movimento del personaggio), che è una goduria e non fanno assolutamente rimpiangere un joypad.

    Vogliamo prendere un altro esempio?

    Un NOVA3, dove altrettanto efficacemente, si poteva godere l' intera partita fino all' ultimo stage.

    L' unica accuratezza che avevano i vecchi Programmatori, era calibrare la difficoltà di gioco con molti personaggi a schermo (si sa, che la reattività di una strisciata su di una superficie, non è altrettanto valida come quella di un mouse ottico su tappetino).

    E parlo solo di due titoli, che erano dei TITOLI Meritevoli e che non avrebbero sfigurato neanche su console.

    Vogliamo prendere poi quell' ABORTO di uno Street Fighter 4 su Android? (personaggi rippati malissimo e in 2D, inclusi scarni e mediocri fondali anch'essi in 2D)

    Cioè, quello stesso Street Fighter 4, che gli utenti di una, per esempio, console come il 3DS, si giocavano con una certa goduria?

    Alla capcom (la C è piccola di proposito), non hanno neanche avuto lo sforzo di copiarne la struttura di gioco, avrebbero fatto almeno più bella figura.

    E RIcordo, che la Capcom di un tempo (con la C Maiuscola), era in Primis IL Produttore più affermato tra le schede per cabinati da Bar e sfornava Gioielli, l' uno dietro l' altro.

    Se guardo alla capcom di oggi (quella con la c minuscola), non riesco più a riconoscerla.

    Saranno pure cambiati i tempi, ma la gente ha perso la Passione di un tempo, oggi tutti si accontentano Sempre e Solo degli stessi personaggi triti e ritriti, cambiando solo ambientazione e costumi, ma essenzialmente tutto si riduce al piattume generale e senza idee, della società after-moderna cosiddetta social, un branco di Zombie tutti uguali e senza Cultura Videoludica. (Che Equivale alla Cultura Scolastica, Emotiva ed Esistenziale, che è praticamente una piattola sociale)
    Ultima modifica di fracarro; 07-03-19 alle 19:05

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (08-03-19)

Pagina 117 di 128 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy