CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 128 primaprima ... 2777117125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GORGY Visualizza il messaggio
    Il topic verrà sempre tenuto d'occhio da me e ogni volta che direte la vostra opinione io aggiornerò la lista dei giochi, indicando anche la categoria alla quale esso appartiene.

    Quale lista dovresti aggiornare?

  2.  
  3. #1262
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Comunque io non riesco a controllare bene la visuale col pollice, essendo da sempre abituato col mouse proprio non ci riesco. Da quello che vedo molti fenomeni su mobile usano il touch e mai il gamepad, ma sono sicuro che mediamente molti barano usando il mouse. Sembra che li facciano incontrare tra loro, ma ho letto che ci sono emulatori che non vengono riconosciuti e quindi non vengono bannati, da qui si spiega perché molti sono così veloci e precisi (lo sarei anch'io con un mouse, mille volte più che col gamepad). Ma non mi piace barare, non lo troverei divertente e mi stuferei presto.
    Comunque riguardo cod, a me la parte multiplayer classica non piace, non gradisco quel genere di giochi mp tipo 4 vs 4 su arene ristrette, lo trovo molto noioso, tant'è che dopo 2 giorni ho smesso di giocarci, è sempre stato così anche su altri giochi. Mentre la parte che mi interessava veramente, ovvero il battle royale l'ho trovata francamente deludente se confrontato ad altri giochi. Riguardo la grafica, su "bassa" il battle royale è molto peggio della modalità mp classica, ma aspetto a giudicare quando avrò il box nuovo. Su PUBG ad esempio la modalità Smooth è comunque buona, nelle ultime versioni l'hanno migliorata a livello qualitativo (prima era troppo scarna). C'è anche da dire che sui Battle Royale tutti tendono a mantenere la grafica bassa sempre a prescindere, non solo per le prestazioni, ma perché consente di vedere meglio gli avversari in lontananza, essendoci meno oggetti.
    Per un mese, avendo i giga illimitati potrò provare tutti i titoli dello store.
    Al momento ho provato black Desert mobile, ma nonostante setti la qualità al massimo rimane troppo pixelato anche su tab s4. Invece non mi dispiace life after anche se è un pochino confusionario sulle missioni assegnate. Questo, settsndolo al massimo almeno offre una qualità decente. Concludo dicendo che dopo qualche mese ho nuovamente provato the elder scrolla blades, finalmente riesco a loggarmi, ma non mi piace più di tanto.

    Life after

    Spoiler:


    Black Desert mobile

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    The elder scrolls blades

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (02-01-20),Rockson (14-12-19)

  5. #1263
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche Rules of Survival, davvero ottimo (supporta anche il gamepad nativamente). Ci ho giocato per un paio di mesi e mi aveva preso molto, poi quando ho cambiato il box un mese fa ho notato che PUBG Mobile con questo box mi supportava la modalità grafica HD (Alta) così sono tornato a PUBG. Comunque Rules è assolutamente da provare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (21-04-20)

  7. #1264
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche Rules of Survival, davvero ottimo (supporta anche il gamepad nativamente). Ci ho giocato per un paio di mesi e mi aveva preso molto, poi quando ho cambiato il box un mese fa ho notato che PUBG Mobile con questo mi supportava la modalità grafica HD (Alta) così sono tornato a PUBG. Comunque Rules è assolutamente da provare.
    Lo conosco. Non è male, molto meno cheater che su titoli simili. Pubg dovrebbe essere il miglior Battle Royale serioso. Io continuo a usare freefire, che con qualità al massimo e frame rate alto non è malaccio. Ultimamente ho provato anche, di Battle Royale, last hope e last days rules. Quest'ultimo pare un clone non ben riuscito di un Darwin Project. Ho scaricato ed eliminato parecchi titoli ultimamente. Uno dei pochi che ho tenuto è Life is strange,uno dei pochi titoli offline. In cerca di un fantasy decente ho provato Darkness Rises, e Rangers of Oblivion. Quasi dimenticavo, finalmente ho trovato un gioco di corsa decente, a parte i classici, per Android... F1 mobile.
    Sono contento che sempre più titoli siano nativamente compatibili con il dual shock 4.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  8. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Il nuovo gioco crazyclick!

    https://play.google.com/store/apps/d...ame.CrazyClick

    Crazyclick! È da impazzire. Provatelo

  9. #1266
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantan0 Visualizza il messaggio
    Il nuovo gioco crazyclick!

    https://play.google.com/store/apps/d...ame.CrazyClick

    Crazyclick! È da impazzire. Provatelo

    i
    Messaggi consecutivi uniti


    Ho anche scaricato CrazyClick!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei segnarvi un gioco made in Italy, è un manageriale di calcio molto simpatico:

    CATENACCIO FOOTBALL MANAGER


  11. Il seguente Utente ha ringraziato nemesis_87 per il post:

    DreamReaper (02-01-20)

  12. #1268
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis_87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei segnarvi un gioco made in Italy, è un manageriale di calcio molto simpatico:

    CATENACCIO FOOTBALL MANAGER

    Grazie per la segnalazione!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1269
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io cerco un gioco nel quale si spara agli zombie, ma facile e che non faccia paura (anche in stile cartoon)
    grazie

  14. #1270
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    io cerco un gioco nel quale si spara agli zombie, ma facile e che non faccia paura (anche in stile cartoon)
    grazie
    Ciao! Zombie e "non faccia paura" non vanno d'accordo, ma ho dato un occhiata su Google Play e ho visto che ci sono centinaia di giochi. Ti consiglio di dare un occhiata cercando Zombie for kids oppure sparare agli zombie per bambini (non perchè sia semplice ma il livello di violenza e immagini esplicite è contenuto).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    onka79 (21-04-20)

Pagina 127 di 128 primaprima ... 2777117125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy