CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Una piccola carrellata dei giochi (e di questi anche per mobile) in Unity5, in uscita nei prossimi mesi. (ai cultori dello strategico, consiglio di tenere d'occhio il titolo Total War Battles Kingdoms, Publisher SEGA)



    Personalmente, ho una certa impazienza sul titolo di costui screenshot..


  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (09-03-15)

  3.  
  4. #762
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @ABOVEROPE,

    Un pensierino per te; https://www.youtube.com/watch?v=B2eVT33nbwc

    Da non dimenticare ovviamente, il bellissimo (ancora a distanza di anni) Return to Castle Wolfenstein
    Hai dovuto copiare una cartella del gioco originale per Windows?

  5. #763
    Androidiano L'avatar di Thew95


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Grazie, potresti linkarmi il gioco? Ho trovato solo un database...
    Certo, ecco a te l'apk e l'obb.. ti do questi in quanto hearthstone "dovrebbe" girare solo su dispositivi con display da 6" o superiori.
    https://www.mediafire.com/?flhk24u7p5mv6xs


    Invece ecco il link dal Play store cosi puoi vedere anche gli altri requisiti: https://play.google.com/store/apps/d...rthstone&hl=it

    Yes, I'm SuperUser!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thew95 per il post:

    NASTA (10-03-15)

  7. #764
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Hai dovuto copiare una cartella del gioco originale per Windows?
    Naturalmente, oppure si acquista l'Originale ed Unica (non quella porcata snaturata della BFG edition, considerando anche la non compatibilità con l'interfaccia nativa) versione tramite la piattaforma Steam (poco meno di 10 euro, li vale tutti!).

    Peccato solo che non vi sia ancora la compatibilità estesa per l' espansione RoE (merita anche questa).

    ps: mi permetto di prendere in causa il suddetto gioco, per far notare e far prendere coscienza ancora una volta a tutti, come Nvidia sia un "Anti-Android", volendo far capire come sia essa stessa una delle capostipiti di tutta la frammentazione hardware (e sopratutto software), che ancora oggi attanaglia l'universo del robottino verde.

    A parer mio, Android non è un OS che ben si sposa con la chiusura e le "esclusive" (dando false speranze a chi acquista un hardware) ma pare che questo, l'arroganza non voglia capire.

    Spero Vivamente in un futuro in cui prevarranno Qualcomm e Intel (mia personale opinione), l'una per la libera (e Sopratutto per l'apporto e il supporto della stessa casa) programmazione, l'altra per un più libero OpenSource.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (10-03-15),Kaichou (10-03-15)

  9. #765
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Una simpatica (quanto dolce e gentile lol!) preview di Mortal Kombat X in uscita per Android:


  10. #766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="fracarro" post=6682177]Una simpatica (quanto dolce e gentile lol!) preview di Mortal Kombat X in uscita per Android:

    youtube video[/QUOTE]
    Sarà che io adoro mortal kombat...ma e fighissimo!!!
    P.s. spero che ci sia la storyline della controparte per console e pc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #767
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Da quanto letto in giro, sembra che la campagna in singolo sarà il fulcro centrale (quindi le varie storyline dei personaggi scelti) a cui seguirà l'online e una nutrita serie di accorgimenti (si parla di eventi settimanali per raggranellare più danaro, lo sblocco di nuove carte-personaggio che aiuterà nella campagna in singolo, di scontri tra le varie fazioni online chiamate per l'occasione "torri" (penso, come nella migliore classica "scalata" serie Mortal Kombat, in particolare mi viene in mente il 2° episodio della ex Midway).

    Gli sviluppatori accennano anche ad una marcata diversificazione di ogni personaggio (differenti stili per PG+Kombo+Fatality e forse anche qualche altra sorpresa) e parlano di un ottima gestione del touch e degli swipe, inoltre assicurano l'interazione Console-PC-Mobile con un unico account dello stesso gioco (mi sembra di capire, dei progressi fatti) e lo sblocco di contenuti aggiuntivi.

    Mi stà incuriosendo parecchio, sembra un evoluzione di Injustice (ma potenziato) e la speranza di avere un titolo picchiaduro-mobile veramente valido è alta, per mano della stessa NetherRealmStudios, oltretutto.

    Unico dubbio da parte mia; l'Offline!

    Aprile è vicino.. (speriamo)

    ps: e cmq, anche il Movie del 1995 è stato di una Figata Pazzesca per i tempi (vedere per la prima volta in computer-grafica, Scorpion & SubZero with Techno-Music, è stato come avere un orgasmo multiplo LOL!)
    Ultima modifica di fracarro; 12-03-15 alle 22:27 - Motivo: correzioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (14-03-15)

  13. #768
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cosa ne pensate del nuovo platform-puzzle di prossima uscita? Il suo nome è Clockwork (no, non è il Clockwork Knight di un SEGA Saturn) e questo è un pre-trailer della casa Australiana Gamesoft:

    ps. a proposito di piacchia-picchia, stavo riflettendo sul destino di un BloodyRoar di casa Eighting/HudsonSoft, forse il Miglior Picchiaduro che mi ricordi di aver giocato (il divertimento, l'immediatezza e la giocabilità erano Immense, molto più dei vari VirtuaFighter-Tekken-DeadOrAlive-Toshinden-Soulcalibur-MortalKombat,ecc.), anche perchè stranamente, il gioco (il primo della serie) è disponibile già da un pò di tempo per piattaforma WP.

    ps2: esiste anche la conversione del secondo episodio per Windows Phone (a parer mio; Figata Assoluta!)
    Ultima modifica di fracarro; 14-03-15 alle 14:49

  14. #769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del nuovo platform-puzzle di prossima uscita? Il suo nome è Clockwork (no, non è il Clockwork Knight di un SEGA Saturn) e questo è un pre-trailer della casa Australiana Gamesoft: youtube video

    ps. a proposito di piacchia-picchia, stavo riflettendo sul destino di un BloodyRoar di casa Eighting/HudsonSoft, forse il Miglior Picchiaduro che mi ricordi di aver giocato (il divertimento, l'immediatezza e la giocabilità erano Immense, molto più dei vari VirtuaFighter-Tekken-DeadOrAlive-Toshinden-Soulcalibur-MortalKombat,ecc.), anche perchè stranamente, il gioco (il primo della serie) è disponibile già da un pò di tempo per piattaforma WP.
    Sembrerebbe un bellissimo platform,per quantor.iguarfa boodyroad mai provato,non saprei dare un giudizio..
    P.s. a breve le mie considerazioni sul titolo celtic heroes

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  16. #770
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un bellissimo platform,per quantor.iguarfa boodyroad mai provato,non saprei dare un giudizio..
    P.s. a breve le mie considerazioni sul titolo celtic heroes
    Per quanto riguarda il platform, mi piace pensare che la manipolazione del tempo, mi ricordi un titolo come Braid (e di cui personalmente ancora aspetto un porting) e sempre a titolo personale, lo considererei il secondo platform di questa categoria (il primo è uno JAZZ: Trump's Journey), esteticamente mi piace molto.

    Di BloodyRoar, consiglio quantomeno di dargli un occhiata, secondo me, soprenderà parecchi (sopratutto perchè il sistema di lunghissime combo, mai visto in nessun altro gioco della stessa categoria e le trasformazioni, che donano quel senso di Massiccità ai colpi/controattacchi/prese, farebbero felici i cultori del genere), anche considerando che al tempo, vuoi per il lavaggio di cervello mediatico che passava tra un Tekken e un DOD, non ebbe le meritate attenzioni.

    Inoltre, anche la storyline era ben confezionata (per singolo personaggio, che ricordi) ma questo lo ricordo benissimo; il senso di potenza e scarica adrenalinica che ricevevi, quando riempivi il PG di colpi a non finire (incluse trasformazioni, con altrettante kombo diversificate e da infliggere) e lo terminavi con un Mega Uppercat o un Mega calcio, sopratutto durante la Beast Transformation, che scaraventava l'avversario verso una copertura e/o i limiti del ring, distruggendone anche parte dello scenario)

    Mi piacevano in particolare i personaggi di Long e di Bakuryu (veramente micidiale, l' intellettuale con gli occhiali hihihi!), il secondo aveva in dotazione tecniche Ninjutsu Spettacolari.

    Ma anche gli altri personaggi avevano il loro personalissimo carisma e personalità e si facevano giocare che era un piacere.

    Aspettiamo tue impressioni Per Celtic allora

    ps: per rendere l' idea del picchia-picchia, si prende un terzo di un Tekken, di un DOD e di uno Street Fighter, li si mescola per bene e si aggiunge un pizzico di "Roar" (Ruggito), eccovelo servito!

    ps2: Aggiungo un Video-Combo del quarto episodio, tanto per dare un idea del divertimento che può scaturire, una volta appresa confidenza con le varie abilità (ma questo è comune per tutta la serie):

    ps3: e se mi si permette, aggiungo anche quelle del secondo episodio: https://www.youtube.com/watch?v=4PdBrWB_LwE non male per il "chippetto" Sony-One..
    Ultima modifica di fracarro; 14-03-15 alle 16:31

  17. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (14-03-15)

Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy