CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sperando di fare ammenda, eccovi un teaser trailer del prossimo titolo a cui stà lavorando la EA


  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ottimo!

    Questo si chiama venire incontro agli utenti e da parte mia solo stima

    Possiamo iniziare ad inaugurare la nuova estensione dei post con un paio di buone novelle;

    The Shadow Sun della Ossian Studios https://play.google.com/store/apps/d...s.theshadowsun

    praticamente la New entry degli RpG alla D&D in formato tascabile, appena sfornato sullo store.

    Inoltre, rimanendo sempre in tema RpG ma con componente Sci-Fi, segnalo questo breve ma interessantissimo trailer su Exiles, gioco in via di sviluppo da parte della Crescent Moon Games (ideatrice tra l'altro, di piccole perle come l' RpG Ravensword: Shadowlands e il l'originale Platform Paper Monsters):



    Edit: ad un ultima analisi, il gioco Cimcity BuildIt, rimane ancora non compatibile con gran parte dei dispositivi in territorio Europeo, in attesa della sua uscita in WorldWide.
    Grande! Sei l'anima di questo topic

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:


  5. #403
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    DHOOOO-HOOOO-HOOO!!!!



    Il trailer che vi presento oggi fà parte di un Mostruoso Progetto, in via di sviluppo da parte di un altra neonata società Indie, la Quantum Forge Games (uno studio che ha l'obbiettivo di raccogliere le migliori menti e fonderle per dare vita a giochi di qualità su piattaforma Mobile), capitanata da Andre Doumad e Glenn Lusk (capi-fondatori e direttori principali del progetto in trailer), che al momento è a lavoro su Sol Avenger, loro primo gioco in assoluto.

    A leggere le ricchissime pagine del sito principale, il gioco baserà il suo fulcro, nella formula del SandBox (termine con il quale si intende un tipo di gameplay con il quale mettere a disposizione del giocatore, numerosi strumenti e possibilità ma senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere) a cui fanno da sfondo diversi altri generi (si spazia dallo Shoot 'Em Up più arcade, allo strategico, al simulativo) e una profonda trama, che farà da ciliegina sulla torta.

    Nelle pagine del sito e del blog, é spiegato in maniera molto più estesa e articolata, ciò di cui parlo (con tanto di approfondimento sulla trama principale)

    Ah! Tutto il materiale videulico (trailer, gif, immagini statiche, ecc) è prodotto esclusivamente da e per piattaforma Android, con buona pace di tutti i picciisti e consolari LOL! (almeno per una buona volta un gioco é esclusiva Android... tiè!!!)

    Glenn; We play-test and optimize for Android
    Quantum Forge Games

    Nel frattempo non resta che sbavarci sopra, come stò facendo io ora

    ps: @salem82, troppo gentile ma sono solo un animetta
    Ultima modifica di fracarro; 22-11-14 alle 02:05

  6. #404
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    DHOOOO-HOOOO-HOOO!!!!



    Il trailer che vi presento oggi fà parte di un Mostruoso Progetto, in via di sviluppo da parte di un altra neonata società Indie, la Quantum Forge Games (uno studio che ha l'obbiettivo di raccogliere le migliori menti e fonderle per dare vita a giochi di qualità su piattaforma Mobile), capitanata da Andre Doumad e Glenn Lusk (capi-fondatori e direttori principali del progetto in trailer), che al momento è a lavoro su Sol Avenger, loro primo gioco in assoluto.

    A leggere le ricchissime pagine del sito principale, il gioco baserà il suo fulcro, nella formula del SandBox (termine con il quale si intende un tipo di gameplay con il quale mettere a disposizione del giocatore, numerosi strumenti e possibilità ma senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere) a cui fanno da sfondo diversi altri generi (si spazia dallo Shoot 'Em Up più arcade, allo strategico, al simulativo) e una profonda trama, che farà da ciliegina sulla torta.

    Nelle pagine del sito e del blog, é spiegato in maniera molto più estesa e articolata, ciò di cui parlo (con tanto di approfondimento sulla trama principale)

    Ah! Tutto il materiale videulico (trailer, gif, immagini statiche, ecc) è prodotto esclusivamente da e per piattaforma Android, con buona pace di tutti i picciisti e consolari LOL! (almeno per una buona volta un gioco é esclusiva Android... tiè!!!)



    Quantum Forge Games

    Nel frattempo non resta che sbavarci sopra, come stò facendo io ora

    ps: @salem82, troppo gentile ma sono solo un animetta
    A me non da tutta questa prima impressione positiva al punto da non vedere l'ora di provarlo, chissà xD

  7. #405
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cioè, praticamente non ti entusiasma ma nello stesso tempo non vedi l'ora di giocarci?

    Allora vuol dire che nel leggere gli approfondimenti, inconsciamente ti sei reso conto del gran potenziale che stà dietro a questo gioco

    Ad un intervista ai Leader, si scopre che molto di quello a cui aspirano, si ispira ad una delle saghe di maggior successo; StarTrek, si cita di un alleanza galattica (quindi con varie razze in gioco), si cita di 2 anime opposte (un uomo e una donna) che determineranno il susseguirsi di eventi, si parla di OpenWorld (nel vero senso della parola), con tanto di bombardamenti nello spazio e sulla superficie dei vari pianeti colonizzati e il viaggiare e colonizzare anche oltre il nostro sistema stellare, come design ed impostazione generale, sempre gli sviluppatori, parlano di essersi ispirati a titoli consolari e Arcade come StarFox e Unsquadron (a me il design della navicella, ricorda molto un titolo come R-Type, per esempio, mentre il design alcune navi, mi ricorda i famosi vascelli Klingon di StarTrek).

    Di carne al fuoco mi sembra sia presente, per essere un titolo Mobile e non un titolo per PC o Console, non trovate?

    Cioè, si parla di un esperienza completa (almeno in via teorica), che và oltre il solito "scegli il punto a,b o c sulla mappa e spara agli zombie/nemici-combatti nelle arene-dai qualche calcio e pugno-corri come un cojons" ma senza uno straccio di trama e ri-giocabilità".. concordate?

    Dal mio punto di vista, posso dire che; da amante del genere, tra questo e Space Noir, non vedo l'ora di giocarmeli tutti e due

    ---

    Passando invece ad un altro genere, quello dei Puzzle di qualità, è da un pò che stò tenendo d'occhio costui;

    Munin https://play.google.com/store/apps/d...daedalic.munin

    Si parla di circa 7 ore di gioco, di una altrettanto bella storia basata sulla mitologia Norrena (il Messaggero di Odino), di Graphic-Art (con tanto di animazioni e colori che sembrano usciti da una tela "ad olio"), di una ottima fisica e di un pò di buon spappola cervello.

    Già presente da tempo su sistemi PC, è un porting 1:1 su Mobile, chi lo ha già giocato può lasciare una sua impressione.

    ps: magari consigliandolo o sconsigliandolo tra i papabili MustHave.
    Ultima modifica di fracarro; 23-11-14 alle 11:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Gege98 (23-11-14)

  9. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi premetto che oggi mi sono letto tutte e 41 le pagine per trovare qualche gioco che mi possa interessare però mi è rimasto un dubbio,cioè cosa intendete con must have (jo visto che in qualche commento ne avete parlato ma non ho capito,sareste gentili da rispiegarmelo perfavore) e poi volevo capire come mai un gioco come world of tanks non è compatibile con il mio tab s ( dato che sia world sia il tab sono abbastanza recenti)
    Grazie

  10. #407
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giochi che attendo di più:
    Assassins creed identity
    Hitman:sniper
    Need for speed no limits
    Borderlands
    Call of duty heroes

    I vostri?

  11. #408
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che oggi mi sono letto tutte e 41 le pagine per trovare qualche gioco che mi possa interessare però mi è rimasto un dubbio,cioè cosa intendete con must have (jo visto che in qualche commento ne avete parlato ma non ho capito,sareste gentili da rispiegarmelo perfavore) e poi volevo capire come mai un gioco come world of tanks non è compatibile con il mio tab s ( dato che sia world sia il tab sono abbastanza recenti)
    Grazie
    Must have dall'inglese vuol dire "devi averli".
    Ovviamente però i giochi suggeriti non è detto che piacciono a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frecciablu per il post:

    Mandu (23-11-14)

  13. #409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    Giochi che attendo di più:
    Assassins creed identity
    Hitman:sniper
    Need for speed no limits
    Borderlands
    Call of duty heroes

    I vostri?
    Aspetta sta uscendo borderlands per android? Spero non sia un disastro come il suo sucessore su ps vita..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  14. #410
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Aspetta sta uscendo borderlands per android? Spero non sia un disastro come il suo sucessore su ps vita..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io guardando online non ho trovato nulla.. Da dove è trapelata la notizia?

Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy