CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ok grazie, un ultima cosa,dato che come mi hai suggerito vorrei segnalarlo agli sviluppatori,vorrei sapere cos è il soc(sono ignorante in materia informatica,ma android mi sta prendendo) e il firmware credo sia samsung ma credo non basti questa info,e non so dove recuperarne altre
    Grazie
    Ps.forse con queste domande sono ot ma magari riesci a rispondermi velocemente
    System On Chip, il nome che si usa per identificare un circuito integrato in cui risiedono core cpu, core gpu, vari chipset, controller, ecc.

    Per il nome completo del firmware, di solito basta entrare nelle impostazioni/info di sistema e controllare la versione di android, seguita dal numero della Build personalizzata del produttore.

    ps: SoC presente su Samsung Galaxy Tab S, 8.4"-10.5", WiFi-LTE;

    Exynos 5 Octa 5420/Mali-T628 MP6
    Ultima modifica di fracarro; 26-11-14 alle 19:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Mandu (26-11-14)

  3.  
  4. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fracarro scusa ancora ma credo sia difficile almeno per me individuare il system on chip,va bene anche se segnalo solo nome del dispositivo e firmware o no?

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Brothers In Arms 3, in arrivo a dicembre, parola di Gameloft..
    Io sono un'amante della serie Brother in arms, il terzo episodio su xbox 360 l'ho venerato... Questo per android però non mi convince del tutto.. Il sistema di controllo dovrebbe essere come quello del gioco di robocop, quindi non si può camminare liberamente ma si può andare da un riparo all'altro e sfruttare le coperture..
    Io avrei fatto un porting della versione 360 magari obbligando il giocatore a possedere un pad Bluetooth o con cavo... Certi giochi non possono essere semplificati nelle meccaniche.. Ricordo che su play store c'è un gioco che non scende a compromessi.. Max Payne..

  6. #424
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Fracarro scusa ancora ma credo sia difficile almeno per me individuare il system on chip,va bene anche se segnalo solo nome del dispositivo e firmware o no?
    Ma il firmware hai capito dove trovarlo?
    Cmq il soc è quello che ti ha già detto fracarro nell'ultimo rigo.

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Ma il firmware hai capito dove trovarlo?
    Cmq il soc è quello che ti ha già detto fracarro nell'ultimo rigo.
    A ok grazie per il soc...se è dove penso dice stato SE per android

    Il firmaware ho guardato la versione build

  8. #426
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Io sono un'amante della serie Brother in arms, il terzo episodio su xbox 360 l'ho venerato... Questo per android però non mi convince del tutto.. Il sistema di controllo dovrebbe essere come quello del gioco di robocop, quindi non si può camminare liberamente ma si può andare da un riparo all'altro e sfruttare le coperture..
    Io avrei fatto un porting della versione 360 magari obbligando il giocatore a possedere un pad Bluetooth o con cavo... Certi giochi non possono essere semplificati nelle meccaniche.. Ricordo che su play store c'è un gioco che non scende a compromessi.. Max Payne..
    Non esce neanche più...lo hanno abbandonato...non hanno più fatto sapere niente...silenzio di tomba

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    Non esce neanche più...lo hanno abbandonato...non hanno più fatto sapere niente...silenzio di tomba
    Forse è meglio così..

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Forse è meglio così..
    No esce solo non si sa ancora quando,su un altro forum nonche sito è uscito un articolo che spiega tutto anche il perchè del ritardo,non so se posso dire il sito,l articolo è di ieri mi pare 24 novembre

  11. #429
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi tormento ancora Rebellion per uno sniper elite su android.. Tempo fa mi dissero che era possibile..

  12. #430
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Io sono un'amante della serie Brother in arms, il terzo episodio su xbox 360 l'ho venerato... Questo per android però non mi convince del tutto.. Il sistema di controllo dovrebbe essere come quello del gioco di robocop, quindi non si può camminare liberamente ma si può andare da un riparo all'altro e sfruttare le coperture..
    Io avrei fatto un porting della versione 360 magari obbligando il giocatore a possedere un pad Bluetooth o con cavo... Certi giochi non possono essere semplificati nelle meccaniche.. Ricordo che su play store c'è un gioco che non scende a compromessi.. Max Payne..
    Sono completamente d'accordo per la natura di un gioco, che in via teorica, dovrebbe riprendere l'esperienza e il gameplay delle controparti PC e Console.

    Mentre un Robocop o un Epoch, sono giustificati da questo punto di vista, essendo la componente gameplay di stampo arcade, lo stesso non si potrà certo giustificare alla Gameloft, se se ne uscisse fuori con un gameplay semplificato e castrato.

    Esiste già la serie FrontLine Commando se é per questo.

    Anche la serie Modern Combat, ad iniziare dal 4, ha perso per strada la componente "picciista", arrivando ad essere un "Dead Trigger" ma senza zombie, solo missioni di quà, missioni di là, mappe a iosa e la moda della connessione internet perenne.

    La colpa purtroppo, e dei casual gamer, secondo taluni, il gameplay di qualsivoglia gioco, dovrebbe essere come quello di un candy crush saga lol.

    Purtroppo é un timore che ho da un pò di tempo e nella mia carriera da gamerista, tutto ciò non mi piace, se penso ad un futuro in cui i giochi saranno solo delle "novel story" (guardi un filmato e qualche volta interagisci col tap, praticamente la morte del gioco e del divertimento).

    Un 9mm, fù una sorpresa per me, come anche un MC3 ma anche uno Spinoff come MassEffect, giochi che cmq mantenevano il feeling con un bel gameplay e una storia completa (e senza una maledetta connessione internet).

    In ogni caso, non voglio sbilanciarmi più di tanto, dai rumors, si indica l'indecisione della Gameloft, sul tipo di gioco (se più improntato all'arcade oppure allo stealth), con la giustificante di stare alla finestra e vedere la reazione del pubblico, con l'esperimento MC5.

    A quanto sembra si parla anche di co-op e di contenuto strategico, anche se non ho ben capito a cosa si riferiscano in particolare.

    In ogni caso, io me ne torno a giocare a MC3
    Ultima modifica di fracarro; 27-11-14 alle 00:01

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy