CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    ShadowBlade della Dead Mage, giocato, piaciuto!

    l'ho apprezzato per il fatto di avermi rimembrato titoli come la serie NinjaGaiden (Nes-Mastersystem) e uno Shinobi III: Return of the Ninja Master (no, non quella schifezza di remake per Console dei giorni nostri ma il titolo originale del 1993 per Megadrive), Platform-Hack'n slash veloce e frenetico.

    Uno inconveniente, é che si discosta molto dalla due serie da cui trae ispirazione secondo me e dall'essere troppo facile e troppo corto, (l'immediatezza del gioco, paga lo scotto di una trama inesistente, poca originalità nelle fasi finali di ogni stage, ovvero quelli che dovrebbero essere scontri con i classici Boss ma che in realtà sono semplici arene rindondanti, poco "Beat'm up" con i nemici) però, essendo l'unico del suo genere (a me i giochi a tema Ninjutsu piacciono molto) per piattaforma mobile, merita sicuramente un posto nella classifica/tabella di confronto.

    Per quanto riguarda invece le altre news scoperte;

    Vi ricordate della Nicalis e del suo gioco a tema arcade-racing di qualche tempo fà? Certo The 90's Arcade Racer?

    Eccovelo nel suo primo teaser-gameplay di questi giorni: https://www.youtube.com/watch?v=M3PlyYWhhZE

    (lo stage dell' Egitto, ricorderà sicuramente quello di un Outrun, per chi vi giocò all' epoca)

    Per chi invece fù un Fortunato possessore della Gloriosa Dreamcast, date un occhiatina quì: https://www.youtube.com/watch?v=RetdTo1ZVCY (partite dal minuto 9:35 o qualcosa del genere) questò sarà mooolto probabilmente il gameplay dell'edizione finale (e io non VEDO l'ora che esca lol!)

    Nota particolare; potete trovare qualche dettaglio in più nella pagina del Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects...s-arcade-racer

    Mentre il sito ufficiale comprensivo di blog é questo: NICALiS, tra i vari giochi pubblicati Mensione D'Onore all'Indimenticabile CaveStory Opera Summa a tema platform, adventure, action e shooter della Studio Pixel (altro singolo Signor Sviluppatore tale Daisuke Amaya) di un lontano 2004 (ben 5 anni di sviluppo in solitaria, tanto di Cappello!), uscito e convertito per svariate piattafome e che al pari di un Aquaria, rimembra come doveva essere lo giocare negli anni delle piattaforme ad 8Bit.

    E se non credete alle fandonie di questo utente: TIGSource » Pixel, questo sito-blog in cui si cerca di raccogliere le nuove menti di oggi e in cui si cerca di mantenere un decoro per il retrogaming, é il risultato di uomini della vecchia classe/generazione passata di cui il Signor Derek Yu (non a caso, ho accennato ad Aquaria, hehe!) é uno dei curatori (tra gli altri vi é il Signor Alec Holowka), basta scorrere le pagine e capirne il perchè.

    Se in qualche modo, ho risvegliato la curiosità in qualche d'uno, potete rivolgervi a quest'indirizzo: Cave Story (Doukutsu Monogatari), A Tribute Site e sperando sempre, che qualche d'uno contatti i rispettivi membri per un Remake in grande stile su piattaforma mobile

    NightCry (Project Scissors) della NudeMaker (capitanata dai Signori Hifumi Kono, Takashi Shimizu, senza per questo dimenticare l'importante apporto del Signor Shinji Mikami), avventura punta e clicca, é ri-apparso nel suo short-movie-trailer (versione integrale) sempre in questi giorni: https://www.youtube.com/watch?x-yt-c...-ts=1421914688

    Sempre che vogliate approfondire, vi lascio alla pagina del Kickstarter, ove vi é anche un simpatico video raffronto tra l'edizione Mobile e quella per PC: https://www.kickstarter.com/projects...ssors-nightcry

    ps: per chi é a digiuno di arcade-racing, consiglio calorosamente una una occhiatina quì: https://www.youtube.com/watch?v=M3tbGf546mk (il titolo dello stage e la musica del DLC, a qualcuno dovrebbe far rizzare le orecchie.. e non preoccupatevi, l'edizione Mobile é virtualmente identica nel gameplay)

    https://play.google.com/store/apps/d...nsformed&hl=it (godetevi il divertentissimo trailer)
    Ultima modifica di fracarro; 26-01-15 alle 23:44 - Motivo: aggiunta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (26-01-15)

  3.  
  4. #582
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Notizia dell Ultim'ora....need for speed no limits sara ingiocabile senza fare acquisti in-app...lo hanno detto chiaramente...e per di più hanno aggiunto l'ormai famosa "energia"...se volete farvi due risate andatevi a leggere l articolo di androidworld e tutti i commenti (XD).
    Conclusione: EA Moneygrabber

  5. #583
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    Notizia dell Ultim'ora....need for speed no limits sara ingiocabile senza fare acquisti in-app...lo hanno detto chiaramente...e per di più hanno aggiunto l'ormai famosa "energia"...se volete farvi due risate andatevi a leggere l articolo di androidworld e tutti i commenti (XD).
    Conclusione: EA Moneygrabber
    Mi son fatto due spassose risate

    Bella la battuta sulla benzina

    Se queste son le premesse, per quanto mi riguarda stò gioco sarà "Need For Scaffal"!

    ps: condivido in pieno le preoccupazioni vostre e da parte di chi ha redatto l'articolo.
    Ultima modifica di fracarro; 26-01-15 alle 23:59

  6. #584
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Notiziona di quelle che piacciono a me:

    fahrenheit-658x409.jpg


    Se seguite il mondo del gaming con discreto interesse saprete sicuramente chi è David Cage, il “controverso” sviluppatore (e scrittore) di Quantic Dream. Tra i suoi progetti si annoverano importanti titoli del calibro di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, ma anche produzioni “minori”, come Fahrenheit, conosciuto anche come Indigo Prophecy negli Stati Uniti, uscito su PlayStation 2 e PC nel 2005.
    Lo studio che si sta occupando dell’edizione rimasterizzata è Aspyr, i ragazzi che hanno lavorato sulla versione iOS e Android di Knights of the Old Republic, che noi abbiamo appositamente recensito pochi giorni fa. Chiaramente attendiamo notizie ufficiali prima di gioire

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Maswa per il post:

    ABOVEROPE (27-01-15),Frecciablu (27-01-15),Krucios (27-01-15),Michaelsdj (28-01-15)

  8. #585
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @salem82

    Sò che forse ti chiederò molto ma potresti fare entrare nella lista anche costui?:

    Kaasa Solution GmbH

    Più che altro, é una mia speciale richiesta (il gioco é del 2009) di un Platform, con il quale vi ho passato notti (e giorni) insonni su un CBM64/Amiga500.

    Lo reputo personalmente, anche il più riuscito Remake (quello di un Twisted Dreams non mi é piaciuto affatto, ha snaturato lo spirito gioioso e giocoso che contraddistingueva l'originale) delle due sorelline che han fatto la storia del "Multipiattaforma"/svariate conversioni dell'epoca
    Ultima modifica di fracarro; 29-01-15 alle 11:33

  9. #586
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ............
    Crossposting e warez non sono consentiti dal regolamento.

  10. #587
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quello che presento oggi é del genere shmup (o sparatutto a scorrimento) e il suo titolo é Inheritage: Boundary of Existence, della compagnia Indonesiana Tinker Games.

    Particolarità, rispetto ad altri giochi dello stesso genere, é nella trama che accompagnerà (e spingerà) il videogiocatore a scoprire cosa si cela dietro la morte della sorella di Nala, L'Arca di Bandug, le radici dell'albero della vita ed il perchè essa stessa é la guardiana dei 2 mondi.

    Primo gioco in cui si fondono stile Danmaku, Mitologia Indonesiana e VisualNovel Nipponica (molto, molto belli i disegni, come tutta la scenografia e l'accuratezza nella riproduzione degli sprite), accompagnate da musiche, secondo me, azzeccatissime e suggestive.

    Nell'avventura, si sarà accompagnati da un "Mentore" (o Avatar), con il quale si affronteranno insieme orde di nemici e con il quale si potrà interagire dando sfogo a tutta la potenza distruttrice scaturita dalla nemesi/simbiosi.



    Dopo ben quasi 2 anni dall'uscita su iOS, é disponibile da qualche tempo anche per Android:

    https://play.google.com/store/apps/d....INheritageBoE

    Tinker Games

    Ai fanatici del genere non deve sfuggire! Ottimo e originale diversivo per tutti gli altri.

    ps: gli sviluppatori sono gli stessi di un altro promettente gioco in via di sviluppo; PalBlue, per chi volesse visionare: https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=269472779 - https://www.kickstarter.com/projects...g-action-adven
    Ultima modifica di fracarro; 31-01-15 alle 08:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (31-01-15)

  12. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi dedicate al games su android perchè non disponete di pc o console per giocare op erchè li ritenete più interessanti?con emulatori e giochi android si ha un buon quadro

  13. #589
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    vi dedicate al games su android perchè non disponete di pc o console per giocare op erchè li ritenete più interessanti?con emulatori e giochi android si ha un buon quadro
    Io ho il computer fatto bene...pero gioco lo stesso sul telefono...più che altro nei tempi morti o se sono in giro gioco col telefono non di certo col pc..sicuramente il telefono non sostituisce il pc però ogni tanto ci sta..

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Liberty per il post:

    ABOVEROPE (31-01-15),cottagechesee (01-02-15)

  15. #590
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Segnalo nuovo punta e clicca in VisualArt; Steampunker - Tablet Edition (l'ultima parte é chiara per chi ama giocare con i tablet):



    https://play.google.com/store/apps/d...se.steampunker

    Vincent, Ingegnere e Inventore, sarà l'eroe che impersonerete in questo gioco e in un mondo a tema futuristico-Vittoriano, in quello che come scopo, descrive un invasione di macchine aliene (come nelle migliori citazioni dei Dalek di un Doctor WHO) e il tentativo del nostro eroe, nel cercare di sventare questo piano.

    Le meccaniche sono come accennato, quelle di un punta e clicca con elementi puzzle (ma non mancherà qualche scena action) mentre il tutto si svolgerà in uno schema 2D/2.7D di Artistica rappresentazione, come artistico lo é anche tutto il comparto sonoro, creato e diretto dalla Band musicale Polacca Silver Rocket: About

    I più Attenti e Profondi, riconosceranno nell' Ingegnere e nelle musiche della band Polacca, un Inno e insieme un Omaggio a quel grande Uomo di Scienza che fù Nikola Tesla: Nikola Tesla - Wikipedia

    E senza il quale oggi, molto probabilmente, non avremmo neanche Internet.

    Nota: il gioco é stato nominato al Game Tokio Show, come uno dei migliori Indie del 2014! (Generalmente gli Giapponesi, sono sempre restii verso i titoli stranieri)
    Ultima modifica di fracarro; 01-02-15 alle 09:38

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (01-02-15)

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy