CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Già segnalato 3 post sopra

    Cmq, stavo rimunginando sulla Attenta, Equilibrata e Giudiziosa Disney Interactive.

    Poi, nel websurfing la mia curiosità si è spostata verso la vorace ($$$) WayForward e il suo rapporto con la Disney (il Bellissimo DuckTales Remastered).

    Ora, visto e considerato che il loro progetto in via di sviluppo (Ancora!!??? Dopo aver racimolato oltre un milione di dollari???); Shantae: ½ Genie Hero sarà per tutte le piattaforme (inclusa una "insulsa" PSVita) ma non per OS iOS /Android, vorrei chiedere l'ennesimo appello alla Grande H2O (quella con la faccia da Topolino)!

    (In uno dei miei scorsi post, avevo accennato alla richiesta di un bella Remastered di un altro Capolavoro del passato; Disney's Aladdin)

    La possibilità di una Nuova Commessa alla WayForward, per il porting del loro ultimo gioco su Mobile ( e visto l' hardware della PSVita...!), in modo da fare felici una volta ancora i possessori dei micropc del futuro.

    Dite che sarebbe fattibile una cosa del genere? (secondo me alla WayForward, basterebbe che annusassero l'odore dei dollari, come un Paperon De Paperoni.. e sempre secondo me ci si fionderebbero subito nel Porting!)

    -------------------------

    Alzino la mano, chi di voi abbia visto almeno per una volta, un Beat 'em up alla "Street fighter" ben confezionato.. Nessuno? (Forse solo un SoulCalibur e i mitici porting SNK!)

    Beh, son rimasto sorpreso dallo scoprirne un altro:

    https://play.google.com/store/apps/d...sdestiny&hl=it

    La SoftwareHouse è Francese: Playsoft Group e l'elemento 3D (UnrealEngine) si sposa bene con il tecnicismo degli anni 90

    Gratuito ma con acquisti in app.
    Ultima modifica di fracarro; 10-05-15 alle 18:20 - Motivo: correzioni + aggiunta

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Alzino la mano, chi di voi abbia visto almeno per una volta, un Beat 'em up alla "Street fighter" ben confezionato.. Nessuno? (Forse solo un SoulCalibur e i mitici porting SNK!)

    Beh, son rimasto sorpreso dallo scoprirne un altro:

    https://play.google.com/store/apps/d...sdestiny&hl=it

    La SoftwareHouse è Francese: Playsoft Group e l'elemento 3D (UnrealEngine) si sposa bene con il tecnicismo degli anni 90

    Gratuito ma con acquisti in app.
    In tutta franchezza mi sembra un Soul Blade che vuol essere un Remastered. Solo che Soul Blade l'ho apprezzato moltissimo e questo a primo impatto non mi ispira. Non resta che provarlo.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. #863
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Semmai un Re-made di un SoulEdge (nome reale), cmq considerando la scarsità di giochi di questo tipo su Android, potrà essere apprezzato da coloro che cercano un Arcade come ai vecchi tempi.

    Cmq a titolo personale, il papà di questa serie (all' arma bianca) rimane Samurai Shodown.

    ps: senza considerare che un Battle Arena Toshinden (da cui un SoulCalibur prende ispirazione) ai tempi l'ho trovato decisamente meglio del titolo della Namco.

    ps2: mi sono ricordato di un' altra HiddenGem, di quegli anni d'Oro; Bushido Blade (bellissimo anche il secondo episodio) dell'allora SquareSoft (quando era una Signora Software House!).

    Stupendo gioco che univa componente RpG alla classica arma bianca 1vs1 e modalità storia (completamente in RealTime e con il motore del gioco stesso) per ogni personaggio.

    Inoltre rappresentava la PSX spremuta nell'hardware

    (E come dimenticare un Tobal N°1 con Character Design di un Akira Toriyama, che su PSX era l'equivalente di un Virtua Fighter di un SEGA/Arcade-Saturn)

    ps3:

    E con questo ho dato un' idea di una "prossima Remastered" alla Square-Enix (sperando che non facciano come un TombRaider, perchè altrimenti sono sempre in tempo nel tornare a giocarmelo in originale)
    Ultima modifica di fracarro; 12-05-15 alle 00:02 - Motivo: aggiunte + video

  5. #864
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Semmai un Re-made di un SoulEdge (nome reale)
    Vabbe fondamentalmente il gioco quello è, e sulla confezione originale acquistato ai tempi di PsOne il titolo era Soul Blade, considerando poi quanto gliene potesse importare ad un bambino di 10 anni il titolo made Namco. A me bastava scoprire nuovi ed esatanti giochi.

    Detto ciò, e chiedo venia se fosse tutto già presente, girovagando per YouTube ho scoperto svariati giochi interessanti per l'Androide ma uno in particolare mi ha colpito più di tutti.


    Sto parlando di un certo Space Marshals. Sarò breve. E' un gioco ambientato nel Far West spaziale di tipo avventuresco/sparatutto-tattico con inquadratura dall'alto. Sarete una sorta di sceritto intergalattico che dovrà o vorrà, fate voi, dare la caccia ai criminali di turno. Per certi aspetti paragonabile ad un Oddworld: Stranger's Wrath anche se quest'ultimo è di una certa qualità degna di nota, ma non per questo meno accativante. Ha i suoi pro e i suoi contro. Dal mio punto di vista cercando comunque di amalgamarlo anche ad una visione generale del player casuale, abbiamo di contro un prezzo che si scontra con un muro indivisibile, a mio parere, tra i 4.99 e i 5 euro. Poi c'è chi ci casca, chi meno. Di pro abbiamo il gioco perché sì, qualunque cosa vi aspettiate, il gioco saprà NON deludervi.

    LINK, qualche screen e alcune info.

    https://play.google.com/store/apps/d...m.pixelbite.sg

    Info:

    Sviluppato dalla Pixelbite (vedi reckless racing 3, repulze)
    Ultimo aggiornamento in data 24 aprile 2015
    Più di 1k downlad.



    Qualche screen
    Spoiler:
    Nexus 5 with Developer Preview M

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:


  7. #865
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Vabbe fondamentalmente il gioco quello è...
    Se vogliamo essere pignoli, lo è solo per l'aspetto grafico ispirato (ma neanche tanto), per il resto lo trovo molto più simile ad un titolo moderno come uno Street Fighter 4 (un titolo mancato e mediocre nel porting per mobile) per ciò che concerne il sistema di combo e la velocità del gameplay (un SoulEdge/Blade non lo era).

    Darò un occhiata a Space Marshals, thank you!

    -------------------

    Ma che carino! PBA Slam non dice nulla, però la similitudine con un Arcade del 1993 la dice tutta!

    (Stò parlando del primo NBA Jam dell'allora Midway Games)



    https://play.google.com/store/apps/d...ranida.pbaslam

    Per una volta posso dire che il gioco è completamente gratuito e una prova si può sempre fare

    L'Americana nWay (che ha al suo interno gente che ha lavorato per le più prestigiose SoftwareHouse di tutto il mondo), è al lavoro sull' ennesimo free to play in massive multiplayer ma sembra, non sarà il solito giochino creato ad arte per f...-ot-te...re denaro agli incauti di turno:



    Il titolo è in via di sviluppo da un bel pò di tempo ma se queste son già le premesse, potremmo assistere ad un bel dopo Implosion di una Rayark (sperando in cuor mio, che il gioco possa essere fruibile anche in offline).

    ChronoBlade

    Horizon Chase, titolo multipiattaforma in via di sviluppo da parte della Brasialiana Aquiris, ai più dovrebbe rimembrare un arcade capolavoro del passato.

    Non ve lo dico... ...ma invece vi lascio al teaser trailer:

    HORIZON CHASE

    Aquiris Game Studio

    https://soundcloud.com/barryleitch/h...ar-re-imagined




    Sequenced a Spatial Stories for virtual reality | Apelab
    Ultima modifica di Anna; 08-06-15 alle 17:59

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    wayofziobubu (12-05-15)

  9. #866
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Torno dopo tanto per proporre un gioco con una grafica bomba, divino!

    Implosion – Never Lose Hope, una delle migliori produzioni mobile degli ultimi tempi!

    Longevo, senza acquisti in-app, con un gameplay variegato e con un livello di difficoltà mai frustrante. Il motore grafico che muove il tutto è ricco di effetti di luce e di ombre dinamiche, con modelli tridimensionali ben animati e dettagliati. La sua ottimizzazione è poi un ulteriore punto vincente per Implosion, il quale riesce a scorrere perfettamente fluido anche su dispositivi più attempati. Non perdetevelo se amate i giochi d’azione.

    L'unico contro di questo gioco, davvero, è il prezzo forse un po' troppo alto, ma esistono vie traverse diciamo
    Link al play store: https://play.google.com/store/apps/d...mplosion&hl=it


    PS: il vostro caro Maswa è molto assente perchè ha deciso di passare al DSOM (dark side of mobile)..... Apple iPhone 6 gold 16Gb, what a lurker.

    Comunque sia, rimango nel mondo android col mio tablet z3 compact, barcollo ma non mollo!


    Godetevi questo lavoretto, che io mi godo le quasi 100k visualizzazioni del thread!

    Onore a voi tutti, soprattutto a @fracarro
    Saluti!
    Ultima modifica di royy7; 22-05-15 alle 15:59

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maswa per il post:

    Frecciablu (27-05-15)

  11. #867
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Saluti a te Onorevole!

    Alla fine la via dual del "Ciclone" ti ha contagiato

    Se non lo hai ancora fatto, consiglio immediatamente una occhiatina a quel Gioiellino in nome Oceanhorn, di una FDG Entertainment. ( e di cui già sò, che rosicherò... lol!)

    ----------------

    Va beh dai! Ma solo perchè son buono.. :P Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas on Steam (ovviamente, il PC non è tascabile)

    Nuovi screenshots da parte del prossimo potenziale capolavoro MonsterBoy: Monster Boy Development Blog

    Ultima modifica di Anna; 08-06-15 alle 18:00

  12. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    N ho visto godfire tra i titoli consigliati, titolo copiato da god of war, ottima grafica

  13. #869
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio650 Visualizza il messaggio
    N ho visto godfire tra i titoli consigliati, titolo copiato da god of war, ottima grafica
    Aggiunto! Ne avevamo parlato già qualche pagina fa, va molto a gusti come gioco!

  14. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    bergamo provincia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    s3 neo i9301i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio un gioco gratis e che si può giocare in multigiocatore in lan:bombsquad

    cerco giochi simili a bombsquad e minecraft. multigiocatore in lan

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy