CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Hanno toppato alla grande, stanno facendo incontrare utenti pc che giocano con l'emulatore e quindi col mouse, con gente che gioca su android col touch. Se lasciano tutto così il gioco l'abbandoneranno tutti quelli che giocano veramente su mobile.

  2.  
  3. #1252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    La mappa Battle Royale (l'unica) mi è sembrata un po' piccola, e forse troppo piena di oggetti, non è molto realistica. Dovrò giudicare meglio, ma per ora la prima impressione non è stata molto positiva.

  4. #1253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Edit: ok, a livello 7 si sblocca la modalità battle royale, meno male! Non so quante mappe possono esserci, ma penso una, e non so quanto grande, adesso vediamo.
    C'è un quote solitario che non si capisce a chi sia riferito.

  5. #1254
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La mappa Battle Royale (l'unica) mi è sembrata un po' piccola, e forse troppo piena di oggetti, non è molto realistica. Dovrò giudicare meglio, ma per ora la prima impressione non è stata molto positiva.
    Per quanto non mi piaccia il titolo, vista la sola bassa qualità selezionabile sul mio Tablet, mi dovrò sforzare a sbloccare la Battle royale pure i.

    P. S posso chiedere se la stai giocando su smartphone o su box tv?



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #1255
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    C'è un quote solitario che non si capisce a chi sia riferito.
    Credo di averlo sistemato, ora.
    Grazie.

    P. S ho cancellato il doppio dal pulsante di moderazione.
    Grazie.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 03-10-19 alle 22:05

  7. #1256
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Credo di averlo sistemato, ora.
    Grazie.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Adesso è doppio però.

  8. #1257
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hanno toppato alla grande, stanno facendo incontrare utenti pc che giocano con l'emulatore e quindi col mouse, con gente che gioca su android col touch. Se lasciano tutto così il gioco l'abbandoneranno tutti quelli che giocano veramente su mobile.
    hai ragione sull'uso del controller. Activsion sta cercando di metterci una pezza.






    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #1258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per quanto non mi piaccia il titolo, vista la sola bassa qualità selezionabile sul mio Tablet, mi dovrò sforzare a sbloccare la Battle royale pure i.

    P. S posso chiedere se la stai giocando su smartphone o su box tv?



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Lo sto giocando su tv box, sui miei smartphone (vecchi) non si può nemmeno installare. Anch'io sul tv box ho disponibile solo la modalità grafica bassa (magari per ora è l'unica disponibile per tutti). Entro uno o due mesi cmq cambio tv box con uno un po' più performante, non tanto per avere un settaggio grafico migliore (probabilmente non sarà possibile) ma per avere almeno una maggiore fluidità (soprattutto su PUBG). Sulla grafica comunque, se hai una buona fluidità è già un punto di partenza per sbloccarla eventualmente con qualche mod la grafica. Su PUBG ad esempio ho una buona fluidità su Smooth, ma su Balanced è poco giocabile, c'è molto stuttering.

    Riguardo i controller, è chiaro che su tv box puoi giocarlo solo con un controller e non col touch, ma sarebbe ancora più devastante se facessero incontrare quelli con mouse e tastiera con quelli col gamepad. Tra tutti i controller il gamepad è nettamente il peggiore, col touch ad esempio è molto più facile e veloce mirare, i migliori su PUBG Mobile utilizzano il touch a 4 dita, non certo la levetta analogica. Mentre il mouse dovrebbe essere confinato solo ed esclusivamente a chi gioca contro altri col mouse. Quello che non capisco è perché quelli su pc non giocano alla versione pc del gioco. Magari anche hanno pc potenti e ci hanno speso una valanga di soldi, schede video da 500 euro, e li usano per far girare un gioco mobile? Dei geni.

  10. #1259
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Lo sto giocando su tv box, sui miei smartphone (vecchi) non si può nemmeno installare. Anch'io sul tv box ho disponibile solo la modalità grafica bassa (magari per ora è l'unica disponibile per tutti). Entro uno o due mesi cmq cambio tv box con uno un po' più performante, non tanto per avere un settaggio grafico migliore (probabilmente non sarà possibile) ma per avere almeno una maggiore fluidità (soprattutto su PUBG). Sulla grafica comunque, se hai una buona fluidità è già un punto di partenza per sbloccarla eventualmente con qualche mod la grafica. Su PUBG ad esempio ho una buona fluidità su Smooth, ma su Balanced è poco giocabile, c'è molto stuttering.

    Riguardo i controller, è chiaro che su tv box puoi giocarlo solo con un controller e non col touch, ma sarebbe ancora più devastante se facessero incontrare quelli con mouse e tastiera con quelli col gamepad. Tra tutti i controller il gamepad è nettamente il peggiore, col touch ad esempio è molto più facile e veloce mirare, i migliori su PUBG Mobile utilizzano il touch a 4 dita, non certo la levetta analogica. Mentre il mouse dovrebbe essere confinato solo ed esclusivamente a chi gioca contro altri col mouse. Quello che non capisco è perché quelli su pc non giocano alla versione pc del gioco. Magari anche hanno pc potenti e ci hanno speso una valanga di soldi, schede video da 500 euro, e li usano per far girare un gioco mobile? Dei geni.
    A me cod mobile si installa sul note 10.1 edizione 2014 con ancora la vecchia versione Android KitKat 4.4.2. Però come già detto qualche giorno fa mi consente solo la qualità bassa, seppur a elevati fotogrammi. Appena ho un pochino di tempo libero in più la installerò su hardware più recente per vedere se effettivamente certe opzioni vanno solo con hardware redebre e android aggiornato o se è proprio una sorta di blocco per tutti. Per ora non ho ancora sbloccato la modalità battle royale, mi pare di essere al livello 4, ma finché non si raggiunge almeno il settimo livello si è impossibilitati ad avviare la sezione Battle royale. Anche questa scelta discutibile. Per un motivo o per l'altro ho l'impressione che certi sviluppatori facciano di tutto per limare le prestazioni su Device meno recenti nonostante già un sd800, con titoli programmati a dovere reggerebbe tranquillamente anche grafiche più complesse. Perché dico in un modo o nell'altro? Perché anche con Freefire, seppur il mio Device rulli a 60 fps con qualità alta e senza alcun problema , è dannoso selezionarla perché succede o che si lagga (colpa del loro server) o l'app crasha.
    Così bisogna accontentarsi di una risoluzione media. Per quanto riguarda chi usa i giochi Android PC su Android secondo me non ha un Device android all'altezza e ripiega sul PC, oppure non vuole rovinarli. Io ho solo notato che ci si accorge subito di chi gioca con bluestack o simili perché i personaggi controllati hanno movenze strane e legnose e palesi problemi con le telecamere di gioco. In più, anche se uno smartphone di ultima generazione è veloce, difficilmente raggiunge la velocità e ottimizzazione di PC, anche di qualche anno fa. Contiamo anche il vantaggio di poter giocare su un bel 22 pollici.
    Rimane comunque innegabile che è odioso dover affrontare avversari con diverse tipologie di sistemi di controllo. Concludo con una mia opinione personale sui joystick.. Visto che su PC, per varie ragioni non ci gioco più da anni e ho una ps4 con relativo controller mi trovo bene a usare il joystick dual shock quando adopero l'emulatore ppsspp,anche perché la psp originale aveva un sistema di controllo a tasti hardware. . Ma in un gioco Android online appositamente sviluppato per un sistema di controllo touchscreen non è così vantaggioso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #1260
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Comunque io non riesco a controllare bene la visuale col pollice, essendo da sempre abituato col mouse proprio non ci riesco. Da quello che vedo molti fenomeni su mobile usano il touch e mai il gamepad, ma sono sicuro che mediamente molti barano usando il mouse. Sembra che li facciano incontrare tra loro, ma ho letto che ci sono emulatori che non vengono riconosciuti e quindi non vengono bannati, da qui si spiega perché molti sono così veloci e precisi (lo sarei anch'io con un mouse, mille volte più che col gamepad). Ma non mi piace barare, non lo troverei divertente e mi stuferei presto.
    Comunque riguardo cod, a me la parte multiplayer classica non piace, non gradisco quel genere di giochi mp tipo 4 vs 4 su arene ristrette, lo trovo molto noioso, tant'è che dopo 2 giorni ho smesso di giocarci, è sempre stato così anche su altri giochi. Mentre la parte che mi interessava veramente, ovvero il battle royale l'ho trovata francamente deludente se confrontato ad altri giochi. Riguardo la grafica, su "bassa" il battle royale è molto peggio della modalità mp classica, ma aspetto a giudicare quando avrò il box nuovo. Su PUBG ad esempio la modalità Smooth è comunque buona, nelle ultime versioni l'hanno migliorata a livello qualitativo (prima era troppo scarna). C'è anche da dire che sui Battle Royale tutti tendono a mantenere la grafica bassa sempre a prescindere, non solo per le prestazioni, ma perché consente di vedere meglio gli avversari in lontananza, essendoci meno oggetti.

Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy