CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Giochi Gameloft per android, ma cosa costano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi Gameloft per android, ma cosa costano?

    visto che sul market non li trovo, volevo provare ad acquistare un gioco gameloft
    Tolle Android-Spiele, HD-Spiele für Android herunterladen - Gameloft

    solo mi chiede il numero e terminale, ma non dice (almeno io non vedo) il costo del gioco e la modalità di pagamento

    nel market inoltre c'è la possibilità di restituire il gioco dopo 15 minuti se non piace (pochi cmq)
    in questo caso non esiste diritto di recesso?
    grazie, ma prima di fare una bischerata tipo need for speed su sito EA, vorrei andare sul sicuro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per il rimborso temo non ci sia nulla da fare.
    Per l'acquisto, procedendo probabilmente scriverà il prezzo, tieni conto che si tratta di un pagamento con carta di credito!
    Io scaricai NOVA direttamente dal cellulare con gameloft mobile, e mi aveva detto chiaramente il prezzo (3 o 4 euri mi sembra)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    mariocooper (07-01-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scarica gli apk e sei a posto.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma si dai piratiamo i giochi, poi tutti a lamentarci se gli sviluppatori snobbano android per ios
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i pochi giochi che mi ispirano appena ricarico la poste pay li compro, tanto se uno inizia a scaricarli e ne mette 50, alla fine non ne gioca neanche 1 ...
    e cmq ce ne sono già alcuni molto divertenti agratis (angry birds su tutti), e sinceramente non mi sembra poco

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma si dai piratiamo i giochi, poi tutti a lamentarci se gli sviluppatori snobbano android per ios
    Tu non hai mai scaricato da emule o simili?
    Smettiamola con questo moralismo per favore.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di moralismi o simili.
    Si tratta che piratare giochi per android da pochi euro è:
    -Una disonestà gratuita (compri un telefono da 500 euro e poi non puoi permetterti di spenderne 4 per un gioco?)
    -Controproducente dato che già i giochi per android vendono poco, se pure li piratiamo stiamo freschi che ne sviluppino di nuovi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Metallaro per il post:

    albatros (09-02-11),Giwex (28-01-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non si tratta di moralismi o simili.
    Si tratta che piratare giochi per android da pochi euro è:
    -Una disonestà gratuita (compri un telefono da 500 euro e poi non puoi permetterti di spenderne 4 per un gioco?)
    -Controproducente dato che già i giochi per android vendono poco, se pure li piratiamo stiamo freschi che ne sviluppino di nuovi
    concordo...capisco se ti pirati un gioco per PS3...cacchio sono 70€...ma possibile mai che non puoi spendere un paio di euro per 1 giochetto???

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non si tratta di moralismi o simili.
    Si tratta che piratare giochi per android da pochi euro è:
    -Una disonestà gratuita (compri un telefono da 500 euro e poi non puoi permetterti di spenderne 4 per un gioco?)
    -Controproducente dato che già i giochi per android vendono poco, se pure li piratiamo stiamo freschi che ne sviluppino di nuovi
    Insomma, concorderai che però detto da uno che manco tre mesi fa se ne è uscito con un topic (https://www.androidiani.com/forum/an...-internet.html) nel quale ammetteva di aver piratato due giochi perché comprarli dal market era una rottura e voleva prima provarli, questo discorso sia un po' una paraculata. Soprattutto se si considera che l' OP vuole fare la tua stessa cosa, provare un gioco se vedere se parte sul suo smartphone prima di dover bestemmiare per un rimborso, che con gameloft non avrebbe.

    Alla fine, il discorso di scaricare gli apk per testare il gioco è ammissibile: è la stessa cosa che volevi fare tu in quel topic. L' OP è rimasto fregato dalla compatibilità di un gioco EA (non è il solo) e per evitare altre fregature secondo me testare un apk per un minuto per vedere se parte e poi comprarlo non è la fine del mondo. E neppure un danno "alle vendite android" se poi lo compra.
    Poi figurati, per me nulla da dire se si vuole comprare un gioco ma prima lo si vuole provare. Ma farsi i belli, i giusti crociati dell' ordine degli ammazzawarezzoni di sAn Droid quando poi si mangia dallo stesso piatto, scusami tantissimo, ma è una cosa da paraculo. Io non scarico apk, non mi servono, ma non rompo a chi lo vuole fare. Al massimo faccio notare come non sia furbo ammettere certe cose su un forum pubblico.

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ehi ehi piratai quei due giochi solo per provarli dato che non c'era la demo e non avevo registrato la carta di credito sul market. Dopo averli provato ho acquistato fruit ninja legalmente mentre quello di macchine l'ho disinstallato e basta dato che girava male.
    Guarda che piratare un gioco e rimuoverlo dopo 48 ore non è reato.

    Ma parlare di piratare un gioco gameloft per non pagarlo è assurdo.

    Se tu poi intendevi solamente dire "provalo con l'apk scaricato e poi compralo" allora va benissimo, anche se per i giochi gameloft sono ubbioso, quando lo acquisti ti chiede il modello del telefono e penso che abbiano sul loro server vari apk compilati per i vari processori tei telefoni, quindi per esempio piratando l'apk compilato per adreno 205 questo non girerebbe su un galaxy s. E' solo una mia supposizione però, non ho mai provato in questo caso.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy