CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blood & Glory : legend ... su galaxy ace plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blood & Glory : legend ... su galaxy ace plus

    Problema da ultratrentenne primitivo e neofita, ignorante totale: ho da poco uno smartphone galaxy ace plus e ho scaricato blood & glory: legend, il quale mi crasha appena prima di iniziare il gioco dopo la fase di caricamento... (contestualmente mi sparisce anche lo sfondo del cellulare!!) . Ho la versione gingerbread di android...dipende da questo secondo voi? mi consigliate di passare alla versione successiva di android?
    Problema simile mi è capitato con "contract killer zombie" ! tutti giochi pensantucci insomma...
    Altra cosa strana...io ho sempre spostato i giochi sulla mia microsd da 8 gb utilizzando l'app "app2sd" ... ma nonostante ciò mi ritrovo la memoria del telefono in gran parte occupata (questo dopo l'installazione di blood & glory) e non so da cosa, visto che in teoria l'ho copiato sulla sd! inoltre app2sd mi indica lo spazio occupato da blood & glory pari a poco più di 2 mb (contro gli oltre 300 mb effettivi), ma ho capito che non è un app molto affidabile in tal senso...qualcuno sarebbe così gentile da far luce sui miei dubbi?? grazie mille androidiani!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il crash, onestamente non so cosa dirti, mentre per lo spazio occupato ti consiglio, se hai già eseguito il rooting del telefono (se cerchi su Google troverai sicuramente una guida su come farlo), di installare Link2SD, un'app che ti consente di spostare davvero le app sulla scheda SD (il sistema nativo che usa App2SD in realtà ne sposta solo una parte).
    Ah, e per quanto riguarda la versione di Android, ti sconsiglio di cambiarla, non credo che l'Ace regga molto bene Ice Cream Sandwich o Jelly Bean...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! proverò a scaricare quest'altra applicazione! ma per il rooting non credo di farlo perchè ho letto che è rischioso oltre che inutile a meno che non si vogliano effettuare interventi particolari... vista la mia ignoranza preferisco evitare! io però ho sentito che il galazy ace plus si poteva aggiornare a sandwich...boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy