CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema minion rush

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema minion rush

    ciao ragazzi!
    Sono nuovo del forum, spero di trovare un aiuto qui.
    ho installato minion rush sul mio s3 non rootato e non ne vuole sapere di avviarsi. lo stesso gioco è stato installato su un s3 mini (rootato) pochi giorni prima e a parte qualche intoppo sul download dei file dell'app a gioco avviato, tutto funziona (giusto qualche lag qua e la, credo sia fisiologico del telefono).
    non riesco a venirne a capo googlando, forse cerco male. non so se si tratti di un problema di configurazione del telefono, ho provato con e senza risparmio energetico, con e senza le opzioni dev, liberando tutta la memoria liberabile, scaricando il gioco intero (schivando tutti gli apk tarocchi), e niente.
    non credo sia necessario un root, anche perché l'app è free e questo problema non è stato riscontrato spesso.
    avete qualche suggerimento?
    p.s.: ho provato ad aprire il thread dall'app androidiani generando un errore sul metodo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E alla fine ne ha pubblicato due. Cancellate pure questa pardon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy