CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Veramente bello @fracarro me lo sono scorpacciato su pc con emu.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #263
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hkirmani Visualizza il messaggio
    Secondo me, epsxe è un pelino meglio di fpse. Tanto che a suo tempo feci una guida per il forum.
    Contento di trovare un altro utente che condivide la nostra passione per il retrogaming tramite emulatori. Riguardo a ppsspp posso assicurarti che è una bomba ormai... Con sd835 va benissimo, ed è fluido pure sul mio honor 8 pro con Kirin 960 e gpu Mali g71... Di sera mi faccio spesso una mezz'oretta di prince of persia revelations in HD, ma riesco a far girare anche molti altri titoli fluidamente.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #264
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @hkirmani,

    Benvenuto nella dimensione dell' immaginazione

    Se hai dubbi o domande, non fare complimenti.

    Siamo tutti qui, per condividere ed imparare l' un dall' altro.

  7. #265
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Provato ieri emulazione ppsspp su mate 10 pro appena arrivato. Devo dire che la situazione rispetto a un honor 8 pro migliora tanto che titoli più impegnativi hanno un framerate aumentato e una maggior stabilità. Oltre che alla gpu migliore in questo caso l aumento di prestazioni può essere dovuto anche al processo produttivo del soc a 10nm, che dissipa meglio del top soc precedente, il kirin960. Giocare con un Device dotato di schermo amoled hdr è molto gratificante. I titoli con stile grafico cartoon diventano spettacolari come pure certe ambientazioni che rendono meglio su questo tipo do schermo. Non vi dico che bellezza il primo livello di un tomb raider anniversary tra le vette innevate e i ghiacci delle caverne come rende visivamente rispetto a un iOS, seppur di discreta fattura (la maggior parte di essi ha polarizzazione verticale). Ovviamente il formato 18:9 necessita di qualche particolare accorgimento, per esempio bisogna impostare l'auto scaling dello schermo nella modalità stretch.. Per miglior resa suggerisco anche attivazione modalità immersiva.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #266
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Manca il Tomb Raider Anniversary di un Dolphin.

    Facci sapere come va.

    PS: lo stretch, non lo consiglio proprio, oltre a deformare e rovinare l' immagine (originariamente in 4:3/16:9), mi sembra inutile su schermi così piccoli.
    Ultima modifica di fracarro; 15-11-18 alle 11:51

  9. #267
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Che differenza ha rispetto a una versione ppsspp, ha livelli extra o è una copia tale e quale?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #268
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Che differenza ha rispetto a una versione ppsspp, ha livelli extra o è una copia tale e quale?
    Presente la PS2?

    Bhe, questa è meglio, scenari più ricchi, texture migliori e ombre.

    Guarda tu stesso: https://forums.dolphin-emu.org/Threa...1555#pid481555

    Comunque, più che altro, interessava sapere come se la cava il SoC, con un' app impegnativa come il Dolphin.

    E visto che ci sei, torna a sognare con un Nights :-}

  11. #269
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Pare proprio di sì. Infatti a suo tempo snobbai la versione ps2 in favore di quella pc, che per me rimane la migliore. Insieme a quella 360. Quella ps3 uscì sotto forma di remastered Version di ps2 quindi si limitava a un misero HD. Già questo era un bel titolo. Su pc aveva già contenuti cosidetti next gen e con gpu Nvidia era una bomba. La ps2 non la comprai comunque.. Mi accapparrai la versione slim...
    Underworld al tempo era un capolavoro, sempre versione pc... Mi ricordo che con gli amici usavamo 2 schermi su una gtx465 nel 2010 con tutti i dettagli sparati al massimo. Su uno si giocava gli altri guardavano su quello libero. Ora,a partire dal primo episodio della nuova trilogia il titolo va meglio su schede Radeon. Quel nights sembra carino, ma non sono i titoli che fanno per me. A proposito mi sono dimenticato di mettermi sul mate un tekken dark resurrection e un God of War ghost of Sparta. Il Soc del mate non è proprio un 'innovazione, se vuoi conferme te lo dico io. È solo un kirin 960 rimpicciolito e con una gpu migliorata (non so quanto), un sd835 è certamente meglio ma purtroppo, almeno in questo periodo mi trovo troppo bene con honor e Huawei. Ovviamente non sono fatti per giocare anche se si difendono bene, ormai, tranne certe ciofeche vanno bene tutti per giocare, poi, già per emulazione ci va qualcosa in più ma più che altro ho sempre la tua sensazione che il limite sia la CPU in questa generazione. Oggi ho installato aggiornamento per abilitazione del fantomatico gpu turbo.. Poi vi darò le mie impressioni, dopo qualche sessione serale. Comunque, dovrebbe solo consentire un minor consumo di energia e quindi, di conseguenza potrebbe scaldarsi di qualche grado in meno in particolari condizioni. Il divario con le adreno si vede... Inutile alzare tanto le frequenze...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 16-11-18 alle 21:42

  12. #270
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Inutile alzare tanto le frequenze...


    Underworld, giocato al tempo, 6850.

    Nights, credimi, c'è un disperato bisogno, per lei, per noi, per tutti.

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy