CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 254 su 254
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Androidiano VIP L'avatar di Rockson

Smartphone
    Huawei Honor 3C - Rainbow Jam

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Salve, gioco ad Asphalt 8 da circa 2 mesi, ma sono ancora a livello 3. In genere faccio solo la carriera, e ho fatto quasi completamente le prime 3 stagioni, più parte della quarta e della quinta. Come ca..volo faccio ad essere ancora al livello 3? E' normale, oppure il livello incrementa solo facendo altre modalità, quindi non la carriera?
    Ultima modifica di Rockson; 17-06-17 alle 12:01

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 3 Deluxe

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Asphalt 8 fa schifo. La gameloft è peggiorata. Ho perso il mio salvataggio in cloud (mi hanno fatto uno nuovo e si mi sono connesso ovviamente a play games), non è più con i file obb e si scaricano in più dati senza sostituzione e aggiornare (mi pesa 2,48 GB ora) e poi il discorso del livello e i soldi che mettono macchine da 300000000 e in una gara ti danno 6.000/7.000. Una volta era meglio con gli asphalt piu vecchi. Ora non so che cavolo è successo. Speriamo che il 9 sarà meglio

Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 22-06-17 alle 21:32

Androidiano VIP L'avatar di Rockson

Smartphone
    Huawei Honor 3C - Rainbow Jam

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Per la questione livello ho verificato, e sembra che incrementi solo facendo il multiplayer, e di certo non con la modalità carriera.
    Per il discorso che fai, hai ragione, infatti io ho iniziato il gioco per la prima volta circa 2 mesi fa, e attualmente ho circa 300 stelle in modalità carriera, arrivati a questo punto diventa impossibile andare avanti, le auto nuove costano uno sproposito e non si guadagna nulla. Se nelle vecchie versioni non era così, capisco perché c'è gente che è arrivata a possedere un centinaio di auto o quasi. Adesso è già tanto se ne hai 15, e ripeto, ad un certo punto non puoi più andare avanti nella carriera, se devi acquistare auto totalmente impossibili da acquistare a causa di prezzi stellari e fuori parametro. Per acquistarne una sola in alcuni casi dovresti vincere 300 volte una stessa gara, impensabile.
    Ultima modifica di Rockson; 17-06-17 alle 17:11

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 3 Deluxe

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per la questione livello ho verificato, e sembra che incrementi solo facendo il multiplayer, e di certo non con la modalità carriera.
    Per il discorso che fai, hai ragione, infatti io ho iniziato il gioco per la prima volta circa 2 mesi fa, e attualmente ho circa 300 stelle in modalità carriera, arrivati a questo punto diventa impossibile andare avanti, le auto nuove costano uno sproposito e non si guadagna nulla. Se nelle vecchie versioni non era così, capisco perché c'è gente che è arrivata a possedere un centinaio di auto o quasi. Adesso è già tanto se ne hai 15, e ripeto, ad un certo punto non puoi più andare avanti nella carriera, se devi acquistare auto totalmente impossibili da acquistare a causa di prezzi stellari e fuori parametro. Per acquistarne una sola in alcuni casi dovresti vincere 300 volte una stessa gara, impensabile.
    Già... Comunque è vero, mi sono dimenticato di dirlo che il livello solo nel multiplayer sale. Piu penoso di cosi...

Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio