CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 256 su 256
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Salve, gioco ad Asphalt 8 da circa 2 mesi, ma sono ancora a livello 3. In genere faccio solo la carriera, e ho fatto quasi completamente le prime 3 stagioni, più parte della quarta e della quinta. Come ca..volo faccio ad essere ancora al livello 3? E' normale, oppure il livello incrementa solo facendo altre modalità, quindi non la carriera?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Asphalt 8 fa schifo. La gameloft è peggiorata. Ho perso il mio salvataggio in cloud (mi hanno fatto uno nuovo e si mi sono connesso ovviamente a play games), non è più con i file obb e si scaricano in più dati senza sostituzione e aggiornare (mi pesa 2,48 GB ora) e poi il discorso del livello e i soldi che mettono macchine da 300000000 e in una gara ti danno 6.000/7.000. Una volta era meglio con gli asphalt piu vecchi. Ora non so che cavolo è successo. Speriamo che il 9 sarà meglio

    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 22-06-17 alle 21:32

  4. #253
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per la questione livello ho verificato, e sembra che incrementi solo facendo il multiplayer, e di certo non con la modalità carriera.
    Per il discorso che fai, hai ragione, infatti io ho iniziato il gioco per la prima volta circa 2 mesi fa, e attualmente ho circa 300 stelle in modalità carriera, arrivati a questo punto diventa impossibile andare avanti, le auto nuove costano uno sproposito e non si guadagna nulla. Se nelle vecchie versioni non era così, capisco perché c'è gente che è arrivata a possedere un centinaio di auto o quasi. Adesso è già tanto se ne hai 15, e ripeto, ad un certo punto non puoi più andare avanti nella carriera, se devi acquistare auto totalmente impossibili da acquistare a causa di prezzi stellari e fuori parametro. Per acquistarne una sola in alcuni casi dovresti vincere 300 volte una stessa gara, impensabile.

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per la questione livello ho verificato, e sembra che incrementi solo facendo il multiplayer, e di certo non con la modalità carriera.
    Per il discorso che fai, hai ragione, infatti io ho iniziato il gioco per la prima volta circa 2 mesi fa, e attualmente ho circa 300 stelle in modalità carriera, arrivati a questo punto diventa impossibile andare avanti, le auto nuove costano uno sproposito e non si guadagna nulla. Se nelle vecchie versioni non era così, capisco perché c'è gente che è arrivata a possedere un centinaio di auto o quasi. Adesso è già tanto se ne hai 15, e ripeto, ad un certo punto non puoi più andare avanti nella carriera, se devi acquistare auto totalmente impossibili da acquistare a causa di prezzi stellari e fuori parametro. Per acquistarne una sola in alcuni casi dovresti vincere 300 volte una stessa gara, impensabile.
    Già... Comunque è vero, mi sono dimenticato di dirlo che il livello solo nel multiplayer sale. Piu penoso di cosi...


    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmtaukhua123 Visualizza il messaggio
    troppo grande gioco
    Eh già, è diventato troppo pesante. 2,38 GB... Pesa come gta san andreas e piu di gangstar vegas. Almeno fosse offline. Era bello fino ad asphalt 7, poi si sono montati la testa

    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App

  7. #256
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Secondo me è ancora ottimo, dopo un disorientamento iniziale credo che si possa andare avanti lo stesso nella carriera. Sulla modalità offline, certo che è possibile giocarlo, a meno che tu ti riferisca al fatto che è necessario giocare in multi per aver crediti o altro per proseguire più facilmente. Tutto sommato nel complesso lo giudico uno dei migliori giochi su android, sta di fatto che ci gioco tutti i giorni da circa 3 mesi.
    Ho solo un dubbio, secondo me nel multiplayer ci sono troppi cheaters. Se io inizio una gara e vedo alla partenza qualcuno che mi prende mezzo rettilineo anche senza il nitro aggiuntivo, e con più o meno lo stesso livello dell'auto, non è abilità, e direi che senza dubbi sta barando.
    Questo renderebbe il multiplayer inutile, come tutti i giochi online in cui sono presenti cheaters.

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy