CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cerco GDR Belli - NON ACTION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco GDR Belli - NON ACTION

    ho finito da poco Doom & Destiny che ho trovato fantastico e ora vorrei giocare a qualche altro GDR/RPG.
    non è importante che ci sia la lingua italiana, capisco perfettamente l'inglese (molto probabilmente giocherei in inglese comunque perché le traduzioni in italiano spesso sono scadenti).
    non cerco un ACTION RPG, l'ho scritto tutto maiuscolo nel titolo ma meglio ripeterlo. semplicemente ritengo che un telefono touch sia una pessima piattaforma per giochi action.
    vanno bene giochi a pagamento, anzi li preferisco rispetto a giochi con banner e intermezzi pubblicitari (come inotia 3 che ho provato e scartato perché è un action rpg).

    volevo provare la saga "zenonia" ma sono aperto a consigli.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Zenonia è un buon gdr...c' è un' altra serie molto bella ma non mi viene il nome. Se lo trovo te lo scrivo qui.
    Edit: trovato: Symphony of eternity che secondo è tra i migliori. Qualcuno lamenta bug di salvataggio. Giocato e finito su s2 e mai un problema.
    Dai un occhiata anche a Cyberlords arcology.
    Il resto sono gli inflazionati FF o Chrono Trigger, ma il loro costo è abbastanza esoso. Se mi viene altro ti aggiorno.
    Ultima modifica di Cobraco; 16-11-13 alle 14:58
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    Malenk (19-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, zenonia era già tra quelli che stavo considerando, symphony of eternity non lo conoscevo anche se kemco è un produttore che spunta sempre quando cerco gdr, darò un'occhiata anche agli altri loro titoli.
    cyberlords sembra carino ma guarderò prima gli altri perché preferisco l'ambientazione fantasy alla sci-fi e soprattutto perché il gameplay mi sembra action.
    sugli altri concordo con te, e poi credo di aver già giocato alla maggior parte di essi su altre piattaforme.

    in un futuro da destinarsi dovrebbe arrivare su android baldur's gate enhanced edition, ma quello sto pensando di prenderlo per PC.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, zenonia era già tra quelli che stavo considerando, symphony of eternity non lo conoscevo anche se kemco è un produttore che spunta sempre quando cerco gdr, darò un'occhiata anche agli altri loro titoli.
    cyberlords sembra carino ma guarderò prima gli altri perché preferisco l'ambientazione fantasy alla sci-fi e soprattutto perché il gameplay mi sembra action.
    sugli altri concordo con te, e poi credo di aver già giocato alla maggior parte di essi su altre piattaforme.

    in un futuro da destinarsi dovrebbe arrivare su android baldur's gate enhanced edition, ma quello sto pensando di prenderlo per PC.
    C' è anche Knights of paper +1, al quale sto giocando ora...è molto simile come tipologia di gioco a D&D. Pensavo annoiasse invece è un ottimo gdr alternativo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra molto interessante, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy