CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Hey Day

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hey Day

    Salve ragazzi da poco è approdato sul play store il gioco hey day, per la versione Apple esistono vari metodi per avere soldi e diamanti infiniti, mica esistono trucchi del genere anche per la versione android? Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se si può ritenere un tread ufficiale questo, ma visto che mi sembra l'unino post scirvo quì.

    Ebbene, finalmente è uscito questo gioco che tanto lo aspettavo per Android. Con l'iPad sono arrivato ad un discreto livello e il Top sarebbe portarmi i progressi fatti
    da iOS su Android (Note 3).

    Secondo voi sarà mai possibile?

    Fabio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Non so se si può ritenere un tread ufficiale questo, ma visto che mi sembra l'unino post scirvo quì.

    Ebbene, finalmente è uscito questo gioco che tanto lo aspettavo per Android. Con l'iPad sono arrivato ad un discreto livello e il Top sarebbe portarmi i progressi fatti
    da iOS su Android (Note 3).

    Secondo voi sarà mai possibile?

    Fabio
    Certo che è possibile, da iphone collega il gioco a facebook dalle impostazioni, POI fai la stessa cosa su note, ti chiederà se vuoi sovrascrivere la fattoria, ovviamente devi confermare. Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' come immaginavo e volevo evitarlo, cioè... non sono registrato a facebook e mi piacerebbe rimanerci fuori.

    Se propio non c'e' altra soluzione magari mi registro senza installare niente sul Note3.

    Fabio

  6. #5
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    E' come immaginavo e volevo evitarlo, cioè... non sono registrato a facebook e mi piacerebbe rimanerci fuori.

    Se propio non c'e' altra soluzione magari mi registro senza installare niente sul Note3.

    Fabio
    Anch'io non sono registrato su Facebook e non mi voglio assolutamente registrare, semplicemente mi è stato insegnato che per ogni problema esiste una soluzione, basta cercarla crea un profilo farlocco su Facebook, collega il gioco da iphone a questo profilo, dopodiché fai la stessa cosa dal note (mi raccomando prima l'iphone). Così facendo ti eliminerà la fattoria del note dove sei a zero e avrai anche qui la fattoria dell'iphone. Dopodiché puoi andare su Facebook ed eliminare il profilo farloccoe il gioco è fatto... Unica cosa le fattorie dei due terminali eliminando il profilo farlocco non saranno piu sincronizzate fra loro ma comunque avrai portato sul note la fattoria dell'iphone così com'è ora, e adesso un thanks me lo merito proprio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BeNdEr89 per il post:

    nidios (10-12-13)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Putroppo ho ceduto e mi sono registrato, ho cercato di mettere l'indispensabile, senza foto particolari e altro, poi sono andato su impostazioni e ho bloccato tutto, amici, amici di amici e altro.
    Per adesso tutto bene, ci gioco su iPad e note 3 sincronizzato.
    Vabbè, intanto ho occupato un pseudo dominio di facebook, poi se mi da fastidio l'ho elimino e ci giocherò solo sul note3.

    Il grazie te lo do lo stesso figurati...

    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy