CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Clash of Clans

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Clash of Clans

    Salve a tutti, molto probabilmente vi sembrera una domanda stupida ma purtroppo ci sono rimasto di sotto con questo gioco.
    Ho appena cambiato la ROM del mio s4 I9505 dalla stock alla 4.4 google edition di jamal, prima di effettuare il cambio, come sono solito fare, ho fatto un nandroid backup da CWM e per sicurezza un altro backup dal pc con l' app Wondershare.
    Purtroppo però non sono riuscito a ripristinare il cellulare il nandroid backup perchè ho fatto un hard reset dicamenticandomi di passare prima il file di backup al computer, e quindi sono rimasto con il solo backup fatto da Wondershare.
    Mi sono accorto che questo backup ha salvato solo le applicazioni senza salvare tutti i dati.
    Il problema è quindi che ho perso tutti i dati dei giochi che avevo, per quelli offline alla fine me ne frego, ma per quelli Online tipo Clash of Clans, che tra parentesi è il mio preferito e ci giocavo anche da un bel po', mi sono dispiaciuto parecchio.
    Adesso vi chiedo: E' possibile ripristinare i dati del gioco, evitando di ricominciare da capo? Posso sperare che siano stati salvati nel Cloud? Altri metodi?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in giochi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se eri collegato a Google+ o Facebook dovresti recuperare da dove avevi lasciato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero collegato solamente a facebook, mi dice che l'account è collegato giá al gioco ma non me lo fa ripristinare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho aggiornato il mio cell il gioco non si avviava più.
    Fortunatamente ero collegato a Google+, quando ho reistallato il gioco ho dovuto rifare tutto il tutorial (sudando freddo) e poi mi ha chiesto il nome... inserendo il vecchio nome ha ristabilito tutto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevi google cloud?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy