CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema salvataggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    problema salvataggio

    Salve a tutti ragazzi.
    Sono un fun accanito di battle beach ed o un problema enorme :
    Come faccio a recuperare il mio vecchio salvataggio ??
    Cioe io ho dovuto ripristinare il cellulare per esigenze,
    Solo che adesso nn ho piu il villaggio di prima........
    Credevo che il salvataggio fosse collegato con la gmail, ma invece nn è cosi.....
    Sapete aiutarmi ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterX93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Sono un fun accanito di battle beach ed o un problema enorme :
    Come faccio a recuperare il mio vecchio salvataggio ??
    Cioe io ho dovuto ripristinare il cellulare per esigenze,
    Solo che adesso nn ho piu il villaggio di prima........
    Credevo che il salvataggio fosse collegato con la gmail, ma invece nn è cosi.....
    Sapete aiutarmi ???
    Se hai resettato è irrecuperabile
    ...... il brutto dei giochi è che si perde facilmente tutto. Prima di resettare assicurati che ci sia una opzione di backup. Se hai il root usa titanium backup, se non hai il root prova helium


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per avermi risposto, ma comunque sia ho risolto da solo.
    non è vero che il salvataggio è irrecuperabile, basta pensare un pò a come poter risolvere la situazione.
    io ho fatto così :
    innanzitutto dico che ho fatto un reset e quindi il cell è tornato come appena uscito dalla fabbrica.
    ho dovuto installare una recovery modificata perchè con quella originale non funzionavano le Gapps.
    di conseguenza un CODICE del mio device è stato cambiando (il quale è univoco per ogni device )
    quindi i server del gioco non avendo salvato nei loro DB il mio codice, mi hanno fatto ricominciare da capo.

    per riottenere il CODICE iniziale e quindi anche il salvataggio primario del gioco, ho dovuto ripristinare completamente il backup che avevo fatto.
    poi ho loggato con il gioco ed è tuto a posto (salvo che ho gli stessi problemi per il quale ho dovuto resettare il cell ).
    adesso bisogna solamente sincronizzare il gioco con FB e G+ cosi il salvataggio si collega a quegli account e io posso mettere la recovery modifica.

    spero di essere stato chiaro e che se a qualcuno fosse successa la stessa cosa spero riesca a risolverla.
    a me quando è successa sono venuti i capelli e tutti i peli bianchi :o

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterX93 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per avermi risposto, ma comunque sia ho risolto da solo.
    non è vero che il salvataggio è irrecuperabile, basta pensare un pò a come poter risolvere la situazione.
    io ho fatto così :
    innanzitutto dico che ho fatto un reset e quindi il cell è tornato come appena uscito dalla fabbrica.
    ho dovuto installare una recovery modificata perchè con quella originale non funzionavano le Gapps.
    di conseguenza un CODICE del mio device è stato cambiando (il quale è univoco per ogni device )
    quindi i server del gioco non avendo salvato nei loro DB il mio codice, mi hanno fatto ricominciare da capo.

    per riottenere il CODICE iniziale e quindi anche il salvataggio primario del gioco, ho dovuto ripristinare completamente il backup che avevo fatto.
    poi ho loggato con il gioco ed è tuto a posto (salvo che ho gli stessi problemi per il quale ho dovuto resettare il cell ).
    adesso bisogna solamente sincronizzare il gioco con FB e G+ cosi il salvataggio si collega a quegli account e io posso mettere la recovery modifica.

    spero di essere stato chiaro e che se a qualcuno fosse successa la stessa cosa spero riesca a risolverla.
    a me quando è successa sono venuti i capelli e tutti i peli bianchi :o
    Questo è fattibile ma nel primo post non hai scritto che avevi un backup fatto prima del reset.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy