CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Angry Birds Rio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di kiakkierone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    rilasciato anche sul market

    volevo chiedere, ma in base a che criterio vengono rilasciate le 3 stelline? a me capita di completare il livello con tantissimi punti, a volte mi avanzano anche 2 o 3 uccellini, ma ricevo solo una stella.
    altre volte, completando il livello x il rotto della cuffia, 3 stelle... boh!?
    nel primo caso da te citato vuol se non ricevi le tre stelle vuol dire che il quadro poteva essere chiuso ancora meglio facendo ancora + punti..........

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    rilasciato anche sul market

    volevo chiedere, ma in base a che criterio vengono rilasciate le 3 stelline? a me capita di completare il livello con tantissimi punti, a volte mi avanzano anche 2 o 3 uccellini, ma ricevo solo una stella.
    altre volte, completando il livello x il rotto della cuffia, 3 stelle... boh!?
    il criterio è solo unicamente quello dei punti, però ogni livello ha le sue soglie-punti diverse da tutti gli altri. Come detto sopra, vuol dire che in quel livello si possono fare più punti ancora.
    Considera che tenersi degli uccellini non utilizzati fanno 10000 punti, ma anche abbattere grosse strutture fai molti punti... alle volte più di 10000, specie se c'è qualche bonus di mezzo. Il bello di sto giochino è proprio rifare 1000 volte lo stesso livello per trovare la soluzione da 3 stelle
    cmq è uscito nel market l'aggiornamento? era oraaaaa alèèè

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    uff io però non riesco a scaricarlo..non capisco perchè la barra arriva al 100% e poi mi dice installazione non riuscita -.-" diamine
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io l' ho provato, ma non avevo finito nemmeno l' angry birds originale. Boh, stufa dopo un po' quando becchi un livello quasi impossibile.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    no x me nessun problema x l'installazione... desireZ con froyo2.2
    cosmo, se non ti piaceva angrybirds 'liscio' magari ti piace di più questo rio, è difficile trovare un livello impossibile, anzi mediamente è un pò più facile degli altri 2, quindi è più sul casual gaming che sul puzzle rompicaco vero e proprio!
    io non ci impazzisco dietro, ma sul rio ho 3 stelle su quasi tutti i livelli, cosa che ad esempio sec me è molto più incasinata da fare sul Season (i livelli Avvento sono poi qualcosa di incasinatissimo!!).

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    no x me nessun problema x l'installazione... desireZ con froyo2.2
    cosmo, se non ti piaceva angrybirds 'liscio' magari ti piace di più questo rio, è difficile trovare un livello impossibile, anzi mediamente è un pò più facile degli altri 2, quindi è più sul casual gaming che sul puzzle rompicaco vero e proprio!
    io non ci impazzisco dietro, ma sul rio ho 3 stelle su quasi tutti i livelli, cosa che ad esempio sec me è molto più incasinata da fare sul Season (i livelli Avvento sono poi qualcosa di incasinatissimo!!).
    Ho provato tutti gli Angry birds, questo compreso.
    Ripeto, è un gioco che magari per un partita ogni tanto mi piace, ma in generale per più di una decina di minuti scoccia. Ma questo è un problema mio, che il gioco abbia avuto successo sia innegabile.
    Mi chiedo solo perché frammentare il gioco in 3-4 versioni piuttosto che aggiornarne sempre una.

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di kiakkierone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono padre di famiglia e questo è l' unici gioco che mi manda fuori di testa voglio sempre le tre stelle su tutti i livelli e a volte un livello particolarmente incasinato arrivo a provarlo anke 30/40 volte.......

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    boh ma devo avere qualche problema con la connessione mi sa perchè non è l'unica apps che non mi scarica
    comunque le versioni le hanno frammentate perchè il seasons è dedicato alle stagioni (e a mio parere è anche molto più difficile di quello originale) quindi gli hanno dato una partizione completamente diversa...mentre il Rio è uscito in occasione del film...e lo trovo il più facile di tutti e anche il più coinvolgente
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho completato tutti i livelli nel classico, ma non mi sono mai cimentato nella ricerca di tutte le uova e non ho l'ossessione delle 3 stelline. il season lo sto giocando in questi giorni ed è molto bello e caratteristico, sfondi carini, musiche azzeccate... mentre rio ce l'ho scaricato ma non l'ho mai aperto.
    di solito ci gioco 10 minuti nel bagno o nella metro, o nel bus... ma mai partite lunghe, sempre 10-15 minuti.

    per quanto riguarda il season, non vorrei che arrivati a natale si bloccasse lo sviluppo, ma dopotutto hanno fatto tutte le feste, quindi...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy