CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[Ufficiale] Candy Crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusa cosa si dovrebbe fare esattamente?
    Il punto è questo, sulla versione del tablet ho dei problemi, anche dovuti alla lentezza del tablet in questione. Sono arrivato ad un livello che è diventato ingiocabile a causa di alcuni blocchi di alcuni secondi. Io vorrei quindi tornare ad una versione precedente, installandolo da zero e quindi "depurandolo" da file inutili.

    E' per questo che dal tablet l'ho sincronizzato su facebook, perfettamente. In questo caso ha sicronizzato tutto ma non i boosters. Però dato che su facebook di booster me ne ha regalati molti, era comunque accettabile. A questo punto sul tablet ho installato una versione "fresca" di installazione, ho quindi sincronizzato da facebook. Ha sincronizzato di nuovo tutto, ma non i booster, non ho nessun booster in questo caso. Non c'è nulla che si potrebbe fare?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iPhone 6S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo no, per qualche motivo i booster sono collegati alla piattaforma (Facebook, smartphone, tablet). Puoi trasferire i progressi ma non i contenuti del gioco in pratica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Podoseb per il post:

    Rockson (17-02-16)

  5. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info, ieri ho provato anche a sincronizzarlo con l'account di King, ma ovviamente anche in quel caso non ha sincronizzato i booster.
    A parte questo, purtroppo più viene aggiornato più risulta ingiocabile col mio tablet. Il problema è qusto, se anche ho reinstallato una versione precedente e "fresca" d'installazione e adesso non mi dà problemi, il giorno che me li darà di nuovo sarò costretto a perdere di nuovo tutti i booster. Lo stesso succede se uno vuol passare da un dispositivo ad un altro.

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un lumia 530 che dovrei resettare e non ho facebook, come funziona l'account King? Dovrei andare sul sito e registrarmi? Quindi dopo aver resettato il cell ed inserendo i dati che ho registrato dovrei ritrovare i livelli che ho superato, giusto?

  7. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Esatto, ti salverà esattamente il progresso di gioco, però con un problema, perderai completamente tutti i boosters che avevi acquisito. Se invece hai il root sul telefono, per recuperare proprio tutto dovresti effettuare un backup completo locale, ad esempio usando l'ottimo Helium.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    bjmira (23-04-16)

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, Ho un problema da un paio di settimane riguardo al gioco candy crush...Praticamente non riesco ad sincronizzare facebook al gioco(CandyCrush Saga, Soda) entrambi i giochi,quando provo ad collegare per sincronizzare i livelli mi dice impossibile connettere a Facebook e mi fa partire da 1.
    Non sono uno che non ne capisce di ste cose, ho provato a disistallare ,installare App sia facebook che Candy Crush, in impostazioni ho provato di tutto...
    Non so più cosa fare, ho anche visto in precedenti discussioni qualcuno ha avuto il mio stesso problema, avete trovato soluzioni?
    Grazie a chi mi aiuta, Buonagiornata.

  10. #97
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuel944 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, Ho un problema da un paio di settimane riguardo al gioco candy crush...Praticamente non riesco ad sincronizzare facebook al gioco(CandyCrush Saga, Soda) entrambi i giochi,quando provo ad collegare per sincronizzare i livelli mi dice impossibile connettere a Facebook e mi fa partire da 1.
    Non sono uno che non ne capisce di ste cose, ho provato a disistallare ,installare App sia facebook che Candy Crush, in impostazioni ho provato di tutto...
    Non so più cosa fare, ho anche visto in precedenti discussioni qualcuno ha avuto il mio stesso problema, avete trovato soluzioni?
    Grazie a chi mi aiuta, Buonagiornata.
    Unisco alla discussione ufficiale su Candy Crush...

    Edit

    Ho "scovato" un po' di discussioni aperte sul medesimo argomento.

    Unisco il tutto a questa discussione ufficiale.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-19 alle 00:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Varioflex (27-07-19)

  12. #98
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione ufficiale su Candy Crush...

    Edit

    Ho "scovato" un po' di discussioni aperte sul medesimo argomento.

    Unisco il tutto a questa discussione ufficiale.
    Bravo Gian

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy