Visualizzazione stampabile
-
cerco 2 contatti da facebook per andare oltre livello 35 ( ho facebook "virtuale"..non lo uso..)
bodhisattva00@hotmail.com
grazie.
-
...per le vite basta mandare avanti l'ora o il giorno del tablet e si può continuare a giocare....xò non la si può riportare indietro perchè altrimenti bisogna aspettare
-
Ragazzi e ragazze HELP PLEASE!!!! :(
Sono fermo ormai da più di un mese al livello 110, qualcuno riesce a darmi qualche dritta per riuscire a passarlo?
Grazie!
-
Prima elimini le bombe poi devi cercare di formare più booster possibili,io ci avevo messo veramente tanto per passarlo e quando ce l'ho fatta non sono riuscita ad ottenere più di una stella!
Quote:
Originariamente inviato da
EdoP78
Ragazzi e ragazze HELP PLEASE!!!! :(
Sono fermo ormai da più di un mese al livello 110, qualcuno riesce a darmi qualche dritta per riuscire a passarlo?
Grazie!
-
Quote:
vasquali
...per le vite basta mandare avanti l'ora o il giorno del tablet e si può continuare a giocare....xò non la si può riportare indietro perchè altrimenti bisogna aspettare
Si può mandare indietro ;)
Basta cancellare i dati e rimettere l'ora esatta :)
-
ma a voi succede che ogni tanto si impalla il telefono????galaxy s....con questo gioco ovviamente
-
livello 65.... cmq ragazzi per chi ha un Xperia Sole, vi capita che il gioco spesso diventa lentissimo... e lo noto che capita soprautto quando sono connesso in wifi... eppure da un dual core e 512mb ram non è possibile! è proprio il tel che va in menopausa!
-
Quote:
lacico
Io sono all'83 e ho notato che se giochi da Facebook col pc è più semplice passare certi livelli e soprattutto ti permette di usare i booster gratuitamente (non sono illimitati) invece da telefono li devi comprare.
conordo in pieno! da FB sono molto piu facili anche per gli aiuti! cmq c'è un trucchetto per avere le vite illimitate!
-
Quote:
vasquali
Appunto... fai cosi... esci dal gioco, metti un giorno avanti la data, rientri nel gioco ti assicuri che ci siano 5 vite, esci senza giocare, rimetti il giorno esatto e rintri nel gioco per giocare. Morale vai avanti all'infinito :-D
-
Mi sembra ben fatto da alcune presentazioni che spiccano, ma non gioco a quel genere, quindi non saprei dare giudizi...