CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

[Ufficiale] Candy Crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giokky Visualizza il messaggio
    Poi ti dice che devi aspettare millemila minuti.. Per risolvere devi cancellare i dati dell'app (se hai il gioco sincronizzato con Facebook)
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Tapatalk 2
    no assolutamente no.... se sposti la data e poi vai subito a giocare ovvio che ti dice che devi aspettare millemila minuti! quindi esci dal gioco, sposti la data rientri, arrivi a quando ti fa vedere le vite ma non devi giocarci! esci , riporti la data all'origine , rientri e giochi senza problemi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno di voi è riuscito a fare il livello 265? io sono bloccato da 3 mesi oramai e non riesco a passarlo -.-"

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, è importante, ma è normale che sulla mappa di gioco l'ultimo personaggio a comparire è il drago del lago di limonata?? Dopo il primo e l'ultimo livello delle montagne di cioccolato il gioco mi ha inquadrato un punto vuoto della mappa, come se stesse per aggiungere il nuovo personaggio (lo yeti), ma non è comparso nulla... Stesso discorso nel capitolo successivo, con l'unicorno! La mappa rimane vuota ma il gioco inquadra momentaneamente dei punti vuoti senza motivo! Poi non mi compare nemmeno il negozio yeti in alto a sinistra. :/

    Vi prego rispondete che è importante!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si è disconnesso da Facebook e non riesco più a riconnettermi, quando ci provo mi dà errore e mi dice di riprovare più tardi

  6. #35
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo mesi di travaglio, non sò precisamente come, il gioco ha iniziato a loggarsi con facebook e ha ricominciato a funzionare normalmente....ho fatto qualsiasi tipo di prova e tentativo...al punto che oggi non so dire quale è stato quello che ha risolto...e non è da escludere che sia stato un aggiornamento e risoluzione di qualche bug dell'app. da parte dello sviluppatore
    tra le altre cose sono passato da h3g a wind e ho formattato il telefono alle impostazioni di fabbrica (in prima battuta l'app non si loggava, poi dopo qualche giorno ha iniziato a funzionare)....
    mi dispiace non poter dare indicazioni più recise per poter aiutare chi si è trovato a risolvere questa questione...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono al livello 140, alle 3 missioni da fare, una ogni 24 ore. Ho fatto la prima missione con successo, ma invece di comparire il conti alla rovescia per la successiva, mi compaiono filo i 2 tratti per chiedere aiuto via facebook. Che posso fare per sbloccarlo?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere una cosa ho iniziato a usare per pura curiosità utilizzando il tablet ora sono al livello 200 utilizzando il tablet ho sempre usato account di Facebook di mia moglie ora ho la necessità di spostare tutto sul mio account... secondo voi é possibile e se si mi sapete dire come.. grazie

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere una cosa ho iniziato a usare per pura curiosità utilizzando il tablet ora sono al livello 200 utilizzando il tablet ho sempre usato account di Facebook di mia moglie ora ho la necessità di spostare tutto sul mio account... secondo voi é possibile e se si mi sapete dire come.. grazie
    Prova così:
    Nelle impostazioni del gioco esci dall' account di tua moglie ed entri con il tuo, al massimo se non funziona, esci e rientri con l' altro

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,quando cerco di collegare candy crush a facebook,si apre una pagina di internet con scritto "la pagina potrebbe essere momentaneamente non disponibile oppure essere stata spostata permanentemente ad un altro indirizzo"..e non mi si connette più!ho provato a disinstallare candy crush e anche a cancellare i dati..come fare?Grazie.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il livelo 265 e' bello tosto...
    Ultima modifica di mpozza87; 07-09-13 alle 17:27

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy