CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Giocare con smartphone in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giocare con smartphone in carica

    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quello che cercavo. Mi chiedevo se, giocando con lo smartphone per molto tempo, convenisse tenerlo attaccato al caricabatterie oppure farlo scaricare ogni volta e poi caricarlo.
    Giocando, tenendolo collegato al caricabatterie una volta raggiunto il 100%, può causare problemi (usurare maggiormente) la batteria? O essa non viene più caricata e viene quindi utilizzata l'alimentazione elettrica senza quindi particolari problemi?

    Se si gioca molto e ogni volta lo si fa scaricare si fanno troppi cicli di carica/scarica (non completa) in poco tempo?

    Era da molto che non giocavo più con il cellulare, ora però un gioco mi ha "preso" :P e giocando abbastanza mi trovo a caricare spesso il cellulare, quindi, se è possibile/meglio giocare tenendolo collegato all'alimentatore, almeno quando sono a casa evito qualche ciclo.

    Oppure la batteria si degrada perché la temperatura raggiunge temperature più elevate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pultroppo procura problemi ... ad esempio io mentre giocavo ad mc4 sul mio s3 ho avuto un problema al caricabatterie ed ho dovuto sostituirlo ...
    poi può portare problemi di surriscaldamento e può anche danneggiare la batteria, il mio s3 quando giocavo con il caricabatterie diventava incandescente.
    ti consiglio di non farlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy