CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    100

    Ciao a tutti,

    Volevo proporre a tutti la mia prima App Android.
    Allora un giorno ho deciso di iniziare seriamente a sviluppare con Android, dopo un po' di pensate mi è venuto in mente un giochino che facevo ai tempi del liceo su carta, ovvero disegnare su un foglio a quadretti un quadrato 10x10 con quindi 100 celle al suo interno e riempire tutte le celle con i numeri da 1 a 100 seguendo però alcune piccole regole che sono:
    - se ti sposti in verticale o orizzontale allora devi saltare per forza 2 caselle e scrivere il numero nella terza
    - se ti sposti invece in diagonale dei saltare soltanto una casella e scrivere il numero nella seconda.


    Queste due semplici regole complicano un po il raggiungere l'obiettivo dei scrivere il numero 100
    Ovviamente questa è la prima versione del gioco, ho già in mente alcune cose da aggiungere per migliorare il gioco.

    Si può raggiungere a questo link https://play.google.com/store/apps/d...readutto.cento

    Sono aperto a suggerimenti, critiche e chi più ne ha più ne metta

    Spero che questo semplice giochino / passatempo possa piacere a molti

    Un Saluto

    AndreaD84

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy