CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Socc'Mel Club gioco con animazioni fatto con APP INVENTOR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Socc'Mel Club gioco con animazioni fatto con APP INVENTOR

    Gioco stile Flappy Bird con animazioni, ho fatto il gioco su commissione di alcuni amici e potrebbe essere un pò irriverente,spero di non urtare la sensibilità di nessuno,il record viene memorizzato su server percui l'ideale è avere la connessione dati o wifi attiva.

    Link : =appinventor.ai_enepoti78.FlappyMacca" target="_blank">https://play.google.com/apps/publish...78.FlappyMacca

    Premessa :in rete vi sono tantissimi tutorial ed ho riscontrato che ci sono diversi modi per costruire questo tipo di gioco, noto però che spesso i tutorial sono incompleti o cmq testandoli a fondo il gioco non funziona correttamente, per questo ho cercato di metterci del mio e credo di aver ottenuto un buon risultato specialmente per quanto riguarda il movimento del Bird che è piuttosto fluido e molto simile al gioco originale,inoltre le animazioni danno un qualcosa in più.
    Da segnalare con attenzione quanto segue:
    _ Nonostante le molte animazione inserite in un unico screen App Inventor regge bene senza rallentamenti e questo mi fa ben sperare per il futuro.
    _ Il gioco è composto da un unico Screen su 5 livelli che cambiano al raggiungimento di un certo punteggio, noto però che ad ogni passaggio il gioco rallenta ,il che non è il massimo, forse uno screen per livello sarebbe meglio,cmq se qualcuno ho delle idee su come sistemarlo ne sarei lieto.
    _ Notavo che su qualche device installandolo esce un Bug percui prima di iniziare il gioco si apre il menu automatico che richiede il completamento dell'azione attraverso un app., non capisco se il problema è dato da le impostazioni del device o dalla programmazione,se qualcuno può illuminarmi ringrazio anticipatamente.
    _Se qualcuno sta realizzando un progetto simile eha bisogno di qualche info sono a disposizione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy