CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Little Falls, un thriller interattivo per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Little Falls, un thriller interattivo per Android

    Una chiamata anonima al 911 da una villetta sperduta nella campagna del Minnesota, in cui pare si nasconda un feroce serial killer. Un agente inviato a verificare la richiesta di soccorso, che si troverà a dover salvare la sua di vita. Comincia così Little Falls, il videogame testuale dedicata alle rocambolesche gesta dell'agente Gene Brown. Uomo tormentato da mille angosce e sensi di colpa, Brown è in cerca di riscatto dopo aver ucciso per sbaglio un bambino in un precedente tentativo di salvataggio. È però anche ossessionato dal sospetto che la moglie lo tradisca e questo gli rende difficile concentrarsi sul lavoro e far rispettare la legge come dovrebbe.

    Allegato 123491

    Opera di interactive fiction sullo stile di Zork, Avventura nel castello e altri classici degli anni 80, Little Falls permette di interagire con la storia che si legge modificandone lo svolgimento in base alle azioni del proprio personaggio, da impartire secondo la tradizionale sintassi verbo+oggetto: >prendi la pistola, >spara al bandito, >esamina la scrivania, >apri il cassetto, >indossa il casco, >accendi la torcia, >vai a nord...

    Originariamente pubblicato nel 2005 dall'etichetta software Mondi confinanti in un formato multi piattaforma che, tramite l'installazione di interpreti gratuiti, permetteva di giocare su tutti i sistemi operativi, Little Falls torna oggi in circolazione come app per Google Android in una nuova versione, arricchita di contenuti e con una interfaccia più adatta all'utilizzo sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

    Allegato 123492

    Nei panni dell'agente Gene Brown, i giocatori-lettori dovranno muoversi all'interno della casa per scoprire che cosa si cela veramente là dentro, in una storia dal ritmo sincopato che non darà un attimo di tregua, fino al raggiungimento di uno dei sette diversi finali previsti dal gioco, uno solo dei quali permetterà di assicurare il colpevole alla giustizia e portare a casa la pelle.
    Little Falls può essere scaricato dal Play Store di Google (ricercando la parola "littlefalls" o "org.silverslade.intfiction.littlefalls") o accedendo al link https://play.google.com/store/apps/d...tlefalls&hl=it

    silverslade

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy