CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fat Princess Piece of Cake per Android: arrivi al 15lv gioco gratis per Ps3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fat Princess Piece of Cake per Android: arrivi al 15lv gioco gratis per Ps3

    "Sony e Santa Monica Studio hanno dato il via a una promozione che permette di ricevere un codice download gratuito per Fat Princess.

    Come riportato su Twitter, per ricevere il voucher basta scaricare Fat Princess: Piece of Cake dall’AppStore o dal Google Play Store, e raggiungere il livello 15 di questo spin off per dispositivi iOS e Android. Una volta completato il livello, verrà richiesto di collegare il proprio account Facebook al gioco, successivamente sarà sbloccato il codice da registrare sulla propria PS3 per ottenere gratuitamente una copia di Fat Princess"


    Ho provato a scaricare il gioco da google play store, però mi dice che non è supportato sul mio tablet e neanche sullo smartphone. Ho tentato a far girare il gioco con l'emulatore Bluestacks ma non va neanche li.

    Se qualcuno arriva al livello 15 del gioco e non gli interessa il codice per scaricare il gioco per ps3 potrebbe darmelo in privato gentilmente? Ringrazio con un bel thanks

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy