CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto configurazione RetroArch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aiuto configurazione RetroArch

    Ciao a tutti ragazzi, ieri è successo quello che sospettavo da tempo... la mia vecchia PS1, dopo ben 14 anni di attività, mi ha lasciato e se ne è andata all'altro mondo... visto che il mio computer non ce la farebbe a emularla (a breve andrà a fare compagnia alla PS) ho pensato ad un emulatore per Android, ma sono quasi tutti a pagamento. Ho trovato RetroArch, un pacchetto di emulatori di vecchie console tra cui anche la PS, completamente gratuito. Solo che gli sviluppatori non hanno pensato a fare un interfaccia user friendly, e io non riesco a configurarlo. In primo luogo non trovo l'impostazione per caricare il BIOS e poi non ho capito come si mette l'overlay gamepad e in pratica non riesco a giocare. Qualcuno lo sa fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io il retroarch lo lasciato perdere, troppo ostico, ti consiglio di acquistare sul playstore epsxe e passa la paura, alta compatibilita, e tante opzioni grafiche per tutte le fascie di dispositivi. In piu se hai un gamepad fisico ti scorderai presto della tua ps1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

    siem (07-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy