CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio per gli acquisti

    Ciao a tutti, ho da spendere un buono da 10 euro su amazon in app.
    Cosa consigliate come must have da non perdermi assolutamente?

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhè.. se non specifichi il genere/generi che ti piace/piacciono, lo possono essere tutti e nessuno, il musthave.. forse sarebbe anche più facile per gli altri utenti, aiutarti meglio nella scelta di un titolo, piuttosto che un altro.

    Per quanto mi riguarda, titoli di un certo spessore che ho giocato con molto gusto, possono essere Machinarium, Amerzone - The Explorer's Legacy, Syberia, The Walking Dead: The Complete First Season (solo per oggi gratuito), Botanicula, République..

    Poi ci sarebbe il titolo della Telltale; The Wolf Among Us, da poco sbarcato anche nello store google.

    Genere Avventura Grafica/interattivo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non ho specificato il genere. Non mi piacciono granché i giochi indie o tanto meno i punta e clicca, sono più orientato sui puzzle e sui giochi di avventura.. Dove trovo gratis The Walking dead?

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    The Walking Dead: The Complete First Season: Amazon.it: App-Shop per Android

    Se la vista non mi inganna e l' app sia effettivamente scaricabile con tutti i capitoli in un colpo solo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È gratis anche sul play store, non vedo notizie sull'offerta.. Magari è la stessa cosa

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nel playstore è indicato come season one (senza la dicitura "complete first season").

    In Amazon non saprei come viene gestito quello 0,00 e come viene gestito il nome del titolo.

    In Genere si usa la dicitura "free" anche li, oppure il prezzo pieno.

    Può essere quello che mi ha tratto in inganno.

    Cmq, titolo che vale da solo la spesa (nel caso) di tutti e 5 i capitoli, non saprei però, se il buono è cumulabile con l'eventuale differenza di prezzo sul totale.

    ps: ovviamente stiamo parlando anche del device Kindle che possiedi, giusto?
    Ultima modifica di fracarro; 30-10-14 alle 18:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy