CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ban Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ban Asphalt 8

    Dopo aver scaricato questo gioco in versione modificata, con soldi infiniti, ho capito subito di aver commesso un errore, ed ho deciso di scaricare la versione originale del gioco (da Google Play Store). Successivamente mi sono accorto che il mio account era stato bloccato (giustamente), ma non sono riuscito ad accere al gioco neppure con un altro account. La mia domanda é se posso creare un nuovo account, visto che ho deciso di ricominciare, in maniera LECITA. Credo (e spero) di non aver trasgredito nessuna regola del forum, poiché non sto chiedendo di ottenere un gioco modificato, bensí la possibilità di giocare in modo lecito. Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so se è il mio stesso problema...

    io ho sempre usato la versione originale-lecita scaricata da Playstore senza neanche sapere che ci fossero altre versioni o metodi per aggirare i costi ecc e giocato sempre in modo gratuito...insomma per far capire che io non ho i dubbi di Francescobest...

    Oggi vado ad aprire il gioco (dopo molto tempo che non ci giocavo)...il gioco non si apre e compare la scritta: "Verifica lizenza" (letteralmente così, scritto sbagliato...) poi sotto "Licenza non valida" e due tasti con due opzioni "Compra gioco" e "Annulla".
    Se clicco su "compra gioco" mi va sulla pagina di playstore del gioco ma non risolvi niente, comunque, anche se poi clicchi "apri" da lì.
    Se clicchi su "annulla" ovviamente si chiude.

    Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco (ho detto...anche se perdo tutti i dati amen...) ma fa uguale...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho visto sui giudizi di Playstore di oggi che...in mezzo alle molte 5 stelle...ci sono anche diverse 1 stella di alcuni che hanno questo problema col messaggio della licenza non valida.
    Sul sito di supporto della Gameloft ho compilato il form per l'assistenza per il relativo gioco e non avvio dello stesso...spiegando cosa succede in particolare a me...speriamo che risolvano...o per lo meno spieghino cosa è successo...

    Francescobest...ti consiglio di fare lo stesso...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332322

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    Ed evitate i post consecutivi. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Francescobest (24-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy