CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gioco on line con chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    gioco on line con chat

    ciao, mi consigliate un gioco da poter fare on line, in cui si possa avere una "lista di amici" e sfidarli e poterci parlare, come con ruzzle?
    ruzzle è carino perchè richiede di giocare 2min a manche (quindi non impegnativo) permette di sfidare un gruppo di amici ed infine cosa molto carina permette di commentare le partite e scambiare brevi messaggi, rendendolo molto interattivo
    ah, e magari che sia su android che iphone !!!
    ah dimenticavo, non ho facebook, quindi tipo candycrash che richiede l'associazione solo a fb x giocare in multiplauer non funziona
    grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi prova giochi basati sullo stile dell'ormai affermato Clash of Clans ,in cui puoi interagire con una chat di gruppo con i tuoi amici. Oppure qualche gioco di carte tipo Briscola con la possibilità di scambiare qualche battuta con il tuo avversario. Saluti Zeta.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetawin Visualizza il messaggio
    Puoi prova giochi basati sullo stile dell'ormai affermato Clash of Clans ,in cui puoi interagire con una chat di gruppo con i tuoi amici. Oppure qualche gioco di carte tipo Briscola con la possibilità di scambiare qualche battuta con il tuo avversario. Saluti Zeta.
    grazie mille, gentilissimo!!!
    ho scaricato il gioco clash of clans ma...non permette di giocare in multiplayer con una "cerchia di amici" e nemmeno di parlarci..parli un po' con chi è collegato in quel momento...e soprattutto è luuuuungo
    ruzzle aveva il vantaggio di poter sfidare un amico e di parlarci con lui non con tutti e soprattutto durava 2min a partita
    che giochi di carte di briscola intendi? ce ne sono tantissimi sul play....e se andasse pure su iphone sarebbe meglio ancora almeno posso giocare con tutti gli amici androidiani e melafonini
    grazie ancora per la risposta, se hai qualche suggerimento...fammi sapere!
    ...non ho ancora trovato nulla del genere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy