CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli giochi per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli giochi per tablet

    Ciao ragazzi potete consigliarmi qualche bel gioco compatibile con tab s magari non troppo corto e con una grafica abbastanza buona( tipo quella di dead trigger2),qualsiasi tipo:di ruolo,azione anche di auto(anche se non li preferisco tanto),basta che non siano stile candy crush,farmville ecc.ecc. insomma quei giochini secondo me insulsi

    Postate,postate,postate dedichiamo questo thread a condividere i titoli dei giochi

    inviato dal mio galaxy tab s o dal mio smartphone nexus

    Ps.(messaggio per amministratori e moderatori)ho visto solo adesso che c è un thread dedicato ai giochi per android anche se ho usato il tasto cerca,ma se non cambia molto tra giochi per tablet e giochi per smartphone credo basti quello comunque vedete voi se può rimanere aperto anche questo thread per me va bene lo stesso,tra l altro non saprei cancelarlo il thread
    Ultima modifica di Mandu; 22-11-14 alle 21:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao mandu, ti elenco una serie di giochi che reputo eccezionali da giocarci sul tab. Prova Nova 3, modern combat 5 , need for speed:most wanted, real racing,gta san andreas. Ce ne sono una miriade, spero di aver esaurito la tua richiesta. Saluti zeta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zetawin per il post:

    Mandu (27-11-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetawin Visualizza il messaggio
    Ciao mandu, ti elenco una serie di giochi che reputo eccezionali da giocarci sul tab. Prova Nova 3, modern combat 5 , need for speed:most wanted, real racing,gta san andreas. Ce ne sono una miriade, spero di aver esaurito la tua richiesta. Saluti zeta.
    Ciao zeta,grazie,sto raccogliendo informazioni,su giochi(in particolare secondo i miei gusti),presto ne scarichero qualcuno,magari anche di questi che mi hai elencato,poi li elenchero pure io qui per tutti,se vorrai contribuire fai pure(magari per renderli più visibili a tutti se vuoi contribuire,elencali in colonna)ciao e grazie ancora

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetawin Visualizza il messaggio
    Ciao mandu, ti elenco una serie di giochi che reputo eccezionali da giocarci sul tab. Prova Nova 3, modern combat 5 , need for speed:most wanted, real racing,gta san andreas. Ce ne sono una miriade, spero di aver esaurito la tua richiesta. Saluti zeta.
    Zeta mi potresti dare il link di nova 3 non lo trovo sul play store

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...2FLcTgaOKcgNAM eccolo mandu!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è compatibile con il mio tablet (galaxy tab s 8.4),non capisco perchè non è il primo gioco di "qualità grafica" che non è compatibile con il tab s,che è un tab recente top gamma che proprio sulle immgini di qualita ha uno dei suoi punti di forza,sono un po deluso però da queste incompatibilità dei giochi,grazie lo stesso però

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Capita spesso, e non ne capisco il motivo . Mi dispiace , ma non abbatterti puoi benissimo trovare altri giochi di qualità per il tuo tab !

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mi hanno detto che potrebbero essere solo problemi di aggiornamenti delle liste di compatibilità sullo store,ad ezempio word of tanks non è compatibile sullo store ma se lo scarichi come apk funziona,boh vabbe continuerò a cercare(la lista desideri è fornita) cosi poi posto qua tutti i giochi che mi sembrano interssanti

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho fatto una ricerca abbastanza approfondita sul playstore,e ho messo nella mia lista desideri tutti quelli che mi ispiravano di più,in base ai miei gusti,ai commenti,alle immagini e al trailer(alcuni sono da verificare perche non avevano i trailer e ci sono anche due app file manager,total commander)
    Non sono capace di postare il link,quindi vi posto gli screen della mia lista.











    Fatemi sapere cosa ne pensate e se ve ne piace qualcuno

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Secondo me , questo https://play.google.com/store/apps/d...s.touchracing2 è adattismo, sul mio tablet d 10" è una goduria e divertente, e cosa che non guasta, non difficilissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy