CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Scaricare giochi completi per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81
    Infatti molti programmi di filesharing sono stati aboliti e perseguitati.

    Poi se devi scaricare app gratuite mi spieghi il senso di scaricarle con quello invece che dal market?

    Comunque...a me non mi interessa più un gran che...quindi fate come volete.
    Io ho solo detto la mia

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    Alcuni device android non hanno il market nativamente (es. Olipad) perciò bisogna scaricare le app da altri posti


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Appbrain no? Quello è legale.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    nel regolamento non si parla di app warez perchè sono illegali già di suo. consigliare di usare applanet o altri market "pirata" è vietato se la domanda di partenza era "dove posso scaricare app gratis?".
    se la domanda era "non ho il market sul mio android cinese, come posso fare a scaricare le app freeware?" allora il discorso è diverso

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per legge italiana un qualsiasi contenuto protetto da copyright / licenza d'uso, copiato e ridistribuito in maniera gratuita, a meno di previo accordo, è illegale. Parlarne è lo stesso, scriverne anche.

    In ogni caso chi va a rubare un'applicazione da 2€ o poco più è veramente un morto di fame... intellettuale (in quanto i soldi per lo smartphone ci sono).

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Per legge italiana un qualsiasi contenuto protetto da copyright / licenza d'uso, copiato e ridistribuito in maniera gratuita, a meno di previo accordo, è illegale. Parlarne è lo stesso, scriverne anche.

    In ogni caso chi va a rubare un'applicazione da 2€ o poco più è veramente un morto di fame... intellettuale (in quanto i soldi per lo smartphone ci sono).
    Io evito il noto market alternativo principalmente perché non mi fido degli apk che caricano gli utenti, soprattutto dopo i problemi di sicurezza che c'erano stati tempo fa nel market.

    Per l'uso che faccio io del telefono ho bisogno di poche applicazioni a pagamento, ma alcune di queste, soprattutto quelle che nella versione pro includono funzioni che non si possono provare con la free, forse non le avrei comprate se prima non le avessi provate per un paio di giorni.

    Ovviamente quel che è illegale è illegale, anche se ho dubbi sul citarne il nome in una discussione, ma dal punto di vista etico ci sono diversi modi di approcciarsi all'argomento.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie a tutti.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Per legge italiana un qualsiasi contenuto protetto da copyright / licenza d'uso, copiato e ridistribuito in maniera gratuita, a meno di previo accordo, è illegale. Parlarne è lo stesso, scriverne anche.
    Adesso non esageriamo
    Parlare di qualcosa, a meno che non sia istigazione a delinquere, che consiste espressamente nel dire: -fallo che fai bene- e non semplicemente: -esiste questo modo per farlo- non è mai un illecito penale. (ovviamente neanche civile).
    Se dico che con una pistola si può uccidere, non suggerisco a nessuno di uccidere. Se dico che con -------- si può rubare, non suggerisco a nessuno di rubare.
    Non siamo in Cina
    Certo ci sono state sentenze assurde (ma ci sono state come ci saranno sempre, questo è un altro problema)

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    In ogni caso chi va a rubare un'applicazione da 2€ o poco più è veramente un morto di fame... intellettuale (in quanto i soldi per lo smartphone ci sono).
    Su questo non si può non essere d'accordo.
    Questo (che forse è stato aggiunto di recente) comunque risolve il problema:

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.


    P.S. su questo forum ci sono anche molti sviluppatori. Prima di tutto credo che sia anche una questione di rispetto nei loro confronti non porre domande simili (ovviamente è mancanza di rispetto anche rubare)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy