CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Release] Quante parole sai? 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [Release] Quante parole sai? 2

    Buongiorno a tutti

    Dopo il grande successo della prima versione del gioco(oltre 400.000 download su tutte le piattaforma, mica male per un homemade) io ed il mio socio abbiamo deciso di rilasciare una seconda versione del gioco migliorando notevolmente la prima aggiungendo tante nuove interessantissime novità! Parliamo subito del gioco, per chi non lo conoscesse già, si chiama appunto "Quante parole sai? 2", ed il suo obbiettivo primario è continuare le sequenza di parole avendo come indizio le prime due lettere e l'ultima parola a lei vicina! Semplice, nessuna registrazione, intuitivo, ma sopratutto un gioco di "cultura" che mette alla prova la tua conoscenza delle parole italiane e i collegamenti che le legano! Inoltre dopo ogni livello verrai ricompensato con una curiosità che ti farà imparare un sacco di nuove cose! Ma con le novità non ci siamo limitati solo a questo ed abbiamo introdotto anche la modalità a tempo, dove si avranno a disposizione 2 minuti per completare il livello mettendo a dura prova la tua abilità con le parole italiane. Potevamo fermarci qui, ma non lo abbiamo fatto! Abbiamo implementato anche una modalità multiplayer dove puoi creare una tua sequenza per poi farla risolvere ad un tuo amico e viceversa.

    Screen:
    Spoiler:


    Sarebbe stato uno spreco non essere presenti su tutti i 3 principali market e dunque ecco a voi i link, nessuno escluso!










  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy