CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Frozen lampi di germe.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Frozen lampi di germe.....

    Ragazzi questo era uno dei pochi giochi che avevo installato sul mio Windows Phone ora in assistenza e qui suk mio Galaxy l'avevo ricaricato dopo aver copiato nella SD la cartella Disney games di cui avevo fatto backup da Windows Phone credendo di ritrovare i livelli salvati ma.... niente 😡mi fa partire da zero! C'è modo di poter risolve? grazie a chi mi darà delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo era uno dei pochi giochi che avevo installato sul mio Windows Phone ora in assistenza e qui suk mio Galaxy l'avevo ricaricato dopo aver copiato nella SD la cartella Disney games di cui avevo fatto backup da Windows Phone credendo di ritrovare i livelli salvati ma.... niente 😡mi fa partire da zero! C'è modo di poter risolve? grazie a chi mi darà delucidazioni
    Penso di no perché probabilmente i metodi di salvataggio del gioco sono diversi proprio per la differenza dei 2 sistemi operativi.
    La vedo dura passare i dati da due telefoni con sistemi operativi diversi prova a vedere se trovi qualcosa su internet
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Maricuccia (17-03-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    [quote name="Maricuccia" post=6684528]Ragazzi questo era uno dei pochi giochi che avevo installato sul mio Windows Phone ora in assistenza e qui suk mio Galaxy l'avevo ricaricato dopo aver copiato nella SD la cartella Disney games di cui avevo fatto backup da Windows Phone credendo di ritrovare i livelli salvati ma.... niente 😡mi fa partire da zero! C'è modo di poter risolve? grazie a chi mi darà delucidazioni
    Penso di no perché probabilmente i metodi di salvataggio del gioco sono diversi proprio per la differenza dei 2 sistemi operativi.
    La vedo dura passare i dati da due telefoni con sistemi operativi diversi prova a vedere se trovi qualcosa su internet[/QUOTE]
    😠😠😢 infatti anche su internet ho avuto modo di leggere con certezza che è impossibile proprio per la differenza tra i due sistemi operativi 😢che peccato però

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy