CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Forsaken World Online: l'evento disatteso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forsaken World Online: l'evento disatteso.

    Ciao a tutti,
    ho installato da 2 giorni l'attesissimo Forsaken World Online, la versione mobile del celebre (almeno credo) gioco MMORPG per pc. Attesissimo perchè sono almeno 2 mesi che ricamano sopra la nuova funzione di "preordine" offerta dal playstore e Forsaken è il primo gioco distribuito in questa maniera.
    Installato, mi aspettavo un download enorme invece con "soli" 70mb eccolo pronto. Creo il personaggio, mi piace il Kindred una sorta di mago mezzo demone e... non si può personalizzare nulla! nemmeno scegliere se essere maschio o femmina! ok... Kindred tutta curve che gira per il mondo fantasy che sembra più la testimoial della Nike.
    Giochiamo! settings, tutti i gfx al massimo, soliti controlli con joypad virtuale a sinistra e attacco e skill sulla destra, solito villaggio con un npc che ti spiega la storia e ti indirizza verso la missione "storia" e altri che prendono il sole e ti danno le missioni secondarie. Ma cos'è quel tasto sopra il joypad? lo premo e la mia kindred si dirige da sola verso destinazione, clikko sui vari accept, go, confirm e complete ed ecco che tutte le missioni si completano da sole senza il minimo sforzo da parte mia. Mi incuriosisce pure il pulsantino nel lato destro "auto" lo premo ed ecco che il mio personaggio comincia a scagliare bastonate a tutto quello che si muove intorno a lei, rastrellando xp me tre la guardo con lo stesso interesse con cui guardo le battaglie di un gestionale.
    Tra i menu vedo che si possono equipaggiare elemneti fashion, ecco motivo della poca personalizzazione iniziale, non sarà mica uno di quei giochi dove fanno più sfilate di moda che azione?
    La grafica è granulosa e scattosa (non dipende dal telefono, ho provato anche con i dettagli al minimo) e poco originale (Avabel...). Devo ancora provare il multiplayer vero e proprio che dovrebbe essere il piatto forte con raid e dungeon in team ma per il resto l'unica novità che ho trovato su questo gioco è stata prima di installarlo, cioè la preregistrazione!
    Qualcuno l'ha provato, magari qualche ora più di me?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy