CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto memoria file vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto memoria file vari

    Ciao a tutti, ho un Samsung s4 e poco tempo fa ho provato a scaricare order and chaos 2. Pur avendo la memoria disponibile per effettuare il download, all'80% si è bloccato per memoria insufficiente ed è apparso l'odioso segnalatore della memoria piena, allora sono andato nella sezione memoria per vedere dov'era il problema e nelle applicazioni del telefono mi risultano tutto giusto, però nei file vari mi dice che ho 2.5 gb di memoria occupata come se avessi scaricato order and chaos 2. Il problema è che se vado a vedere nel dettaglio quali sono i file vari mi risultano solo quelli di wa e di altre cose e se provo a cliccare su uno di essi per cancellarlo mi dice che la memoria tot dei file vari è di 800 mb e non 2.5 gb e io non so come riacquistare i 1.7gb magicamente persi durante il download di order and chaos 2.
    Qualcuno mi può aiutare?? Help :P
    Grazie in anticipo dell'aiuto
    p.s.
    C'è un doppio post perchè per sbaglio inizialmente l'avevo aperto nella sezione sbagliata ma non so come cancellarlo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy