CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Free]Turbo corsa Bambini Run

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Free]Turbo corsa Bambini Run

    Turbo corsa Bambini Run è una corsa in 3D e correre gioco per i bambini! E 'stato appena pubblicato su Google Store! Si tratta di un vero e proprio gioco per bambini con vari veicoli caramelle carino, auto da corsa e lo scenario di corse molto dolce, sarà completamente godere di questo simpatico gioco di corse! Vediamo alcune caratteristiche del gioco prima.
    Scarica da Google Play:https://play.google.com/store/apps/d...ivykids.racing

    tumblr_nwjsubS39y1sm7t0io1_400.jpg
    No.1 Racing & Run
    ***In primo luogo, si tratta di un gioco di corse! È possibile scegliere diverse auto per migliorare il vostro potere, dice un Hovercraft unico o nave UFO sarà invincibile per tutte le barriere stradali.
    ***Quindi, si tratta di un gioco Run perché si utilizza scorrere su / giù / sinistra / destra per controllare la vostra auto, come un gioco di corsa senza fine. Ricordate di raccogliere i booster sulla strada gara, che vi aiuterà a superare i livelli e vincere la gara.
    ***Molti ripetitori colorati, oro, stelle, e divertenti mostri, caramelle, automobili, e rivali si incontreranno durante la gara! Battere i tuoi avversari e vincere la partita è il tuo obiettivo!

    tumblr_nw5ipg9gCZ1sm7t0io1_500.jpg

    Ruoli No.2 e Animali
    ****Ci sono 6 le caratteristiche per voi a scegliere nel gioco, ognuno ha un carattere diverso, si può amare Lily, o Lucy, o Jason, la vostra scelta.
    *****Sì, gli animali domestici sono speciali in questo gioco! Gli animali hanno abilità uniche, che vi aiuterà a superare i livelli e vincere la partita! Sono davvero utili nel torneo nell'arena e la settimana! Cercare di ottenere un animale domestico a correre con voi!
    tumblr_nwjxtv0E4o1sm7t0io1_500.jpg


    No.3 Arena e torneo
    *****Questo è davvero emozionante! Come ci può essere un gioco senza concorrenza? Sì, prendere parte al torneo e vincere premi! Race con gli amici e mostrare loro le vostre grandi capacità di corsa! Non dimenticate di inviare i tuoi punteggi e vedere il tuo rango nella classifica!
    tumblr_nwjxu9QGOF1sm7t0io1_500.jpg


    No.4 Race con i rivali e completare le missioni
    ****Prima di ogni partita, vedrete i vostri missioni di livello! Per completare le missioni con tre stelle. Le stelle più si ottiene, più premi si ottengono. Alcuni livelli sono livelli di concorrenza, è necessario prendere in consegna i tuoi rivali in pochi minuti limitati per vincere la partita. Sembra difficile in questo? Sì, è molto importante per aggiornare la vostra auto, e migliorare le capacità di animali da compagnia.
    tumblr_nwjxuqUKpR1sm7t0io1_500.jpg

    Battaglia No.5 torre di difesa contro l'invasione aliena
    ****Questa è una parte interessante del Turbo da corsa bambini correre. Si può vedere la mappa è nello spazio esterno, quindi è comune vedere tante creature aliene. Nella guerra torre di difesa, basta strisciare l'arma sparatoria sinistra / destra per eliminare gli alieni fuori!
    ***Potrete incontrare il gigante spazio BOSS esterno. Sarà gettare mostri caramelle verso di voi, non abbiate paura, prendere la tua arma e distruggerlo!

    ***Posso solo introdurre un po 'per tutti voi. Se trovate questo gioco interessante e divertente, si prega di andare Google Store e scaricarlo! Questo è davvero un gioco per bambini, gara e correre, animali domestici e boss, così divertente. Seguiteci e giocare a questo gioco con i bambini!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy