CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione giochi

    Salve, volevo chiedere alla comunità se ci sono soluzioni al mio problema di sincronizzazione di giochi.

    Qualche mese fa ho lasciato il mio vecchio Sony Xperia V, per far posto al Samsung Galaxy S4, ho dovuto fare tutto di corsa perchè lo smartphone precedente era fuori garanzia, mal ridotto e ormai tutto andava molto lento per via dell'usura, ma quando si è rotta anche la batteria non ho più potuto fare nulla e mi serviva un cellulare.

    Ma a parte questo ho dovuto separarmi da molti giochi che avevo scaricato su quel cellulare non potendo più accedere, ho preso giusto i numeri della rubrica dalla vecchia sim (perchè poi ho cambiato anche quella) e le foto.
    Adesso a distanza di mesi mi vengono a mancare alcuni giochi per cui avevo speso parecchio tempo ed ero arrivato ad un buon punto, per cui sono venuto a sapere (scusate l'ignoranza) della possibilità che già era presente senza che lo sapessi di salvare i dati delle app tramite cloud o comunque avendo fatto l'accesso con un account google.

    Correggetemi se sbaglio: se quello che ho detto ha senso, adesso è possibile tramite il medesimo account di google, scaricando il gioco con il nuovo smartphone, riprendere i dati e utilizzarli con questo? Oppure con altri passaggi è possibile arrivare allo stesso fine?

    Grazie mille in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy