CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dragon Mania LEGENDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dragon Mania LEGENDS

    Salve, son una giocatrice appassionata di questo gioco. L'altro giorno per giocare in maniera più comoda ho comperato il tablet Asus Zenpad 8. Non appena ho installato il gioco (l'account lo ha riconosciuto subito), lo stesso ha iniziato a fare cose strane del tipo caricare in parte i draghi. Quelli che rimanevano non caricati erano segnalati da un punto interrogativo ed erano grigi. Pensavo che la cosa si risolvesse ma la cosa è rimasta in essere e ora non posso guerreggiare nel portale se non per riprendere le miniere. Inoltre alcuni draghi non si vedono (il drago palloncino) perché sono identificati con il punto interrogativo e sono grigi.
    Ora non so cosa fare, non posso andare avanti nel gioco e sono ferma al livello 80 al quale non mi permette di accedere.

    Se provo a giocare nel portale (in tutti i livelli tranne le miniere) mi scrive il seguente messaggio a cui mi suggerisce di rispondere o SI o NO: MOLTO PIU DA SCOPRIRE - Hai bisogno di scaricare 0.00 mb di dati aggiuntivi per accedere a questo contenuto. Sei sicuro di voler continuare?
    Se gli rispondo SI mi compare un altro messaggio: DOWNLOAD ANNULLATO - Impossibile accedere ai contenuti. Prova di nuovo tra qualche minuto.

    Questo è il guaio più grosso, l'altro riguarda il fatto che molto spesso non si associa l'account Google ma questo lo risolvo sempre (anche se il gioco lo dovrebbe fare da solo) perché quando non lo associa, chiudo il gioco e accedo prima a Google e poi rientro nel gioco.

    Aiutatemi vi prego, datemi consigli a riguardo su cosa devo fare.

    Gabriella Grossi

    P.s. sono a livello 47 e già possiedo 5 draghi con elemento Ombra

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione giochi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy