CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 256
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xVincenzoDriftx Visualizza il messaggio
    Si però dato che ho un paio di spazio nella memoria interna (600 MB) non dovrebbe scaricarmeli i file?
    Non so quanto e se hai scaricato i file ma asphalt 8 pesa 1 GB o di più anche

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e di trovare chi mi possa dare una mano.
    Sul mio Note 3, Asphalt 8 mi sta dando problemi con le notifiche di gioco. Nel senso che sebbene siano attivate nel menù del gioco, queste non mi arrivano più regolarmente. Arrivano quando vogliono. Per dire... ne arriva una intorno alle 9:00 del mattino (e ogni mattina) e magari non ci gioco dalla sera prima. Poi ne arriva una regolare ad esempio sulla barra carburante e poi le successive arrivano (se arrivano) completamente slegate dal timing reale a cui devono attenersi. Mi riferisco alle notifiche di barra del carburante riempita e delle protochiavi ripristinate soprattutto, e secondariamente dell'invito a partecipare a gare speciali o di dare un'occhiata al garage per vedere un'auto nuova appena uscita o di box a tempo limitato e via dicendo. Mi erano sempre arrivate regolarmente, anche a schermo bloccato. Ho pensato fosse un problema dell'ultimo aggiornamento di gioco ma GL non ha avuto riscontro di questo problema e si limita a dire di attivare le notifiche nel menù dell'app. Sulle impostazioni delle applicazioni sull'app manager del Note 3 ovviamente Asphalt ha le notifiche attivate e hanno pure priorità in caso di modalità "non disturbare" del Note 3. In Google play giochi sono attivate tutte le varie possibili notifiche di gioco. Ho controllato e provato tutto e tutte le possibili combinazioni, ma nulla. Il comportamento di queste benedette notifiche è incomprensibile. Ho chiesto sia a GL CC che a Google perché pensavo potesse essere anche l'interazione tra A8 e play giochi. Inutile dirvi che i CC si rimpallavano fra loro la responsabilità del problema. GL che dice che è colpa di Google, Google dice che è un bug dell'app. Magari è un problema con le impostazioni di A8, Google e del Note 3... ho disinstallato A8, play giochi, ma il problema persiste. C'è qualcuno che sa dirmi cos'altro posso provare a fare o controllare? Grazie in anticipo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dylanyo per il post:

    takanaio1974 (07-05-16)

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa come giocare in multiplayer con due o.s. diversi? (tipo android ed ios), magari è stato detto ma non l'ho trovato.
    Grazie

  6. #224
    Baby Droid L'avatar di bloccati


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 i8160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmasmc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa come giocare in multiplayer con due o.s. diversi? (tipo android ed ios), magari è stato detto ma non l'ho trovato.
    Grazie
    Non credo sia possibile farlo. Ho provato a cercare qualcosa in giro ma non trovo nulla.

  7. #225
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piattaforme diverse tra Android, IOS e Windows non possono giocare insieme in una stessa partita mp o mpe. Hanno tra l'altro classifiche diverse per i diversi TLE e per il world ranking.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera, avrei un problema con asphalt 8 e play giochi. Praticamente cerco di connettermi con l'account di google e non funziona. Mi esce la finestra di play giochi "connessione ad asphalt 8", dopodiché mi fa selezionare l'account google, rimane in caricamento qualche secondo (nel mentre mi esce la finestrella con scritto benvenuto e il mio id giocatore) poi lo schermo torna normale ma rimangono i pulsanti accedi di facebook e google +. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille

  9. #227
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drako89 Visualizza il messaggio
    Buonasera, avrei un problema con asphalt 8 e play giochi. Praticamente cerco di connettermi con l'account di google e non funziona. Mi esce la finestra di play giochi "connessione ad asphalt 8", dopodiché mi fa selezionare l'account google, rimane in caricamento qualche secondo (nel mentre mi esce la finestrella con scritto benvenuto e il mio id giocatore) poi lo schermo torna normale ma rimangono i pulsanti accedi di facebook e google +. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille
    Spostato in sezione giochi.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione giochi.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver sistemato

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drako89 Visualizza il messaggio
    Buonasera, avrei un problema con asphalt 8 e play giochi. Praticamente cerco di connettermi con l'account di google e non funziona. Mi esce la finestra di play giochi "connessione ad asphalt 8", dopodiché mi fa selezionare l'account google, rimane in caricamento qualche secondo (nel mentre mi esce la finestrella con scritto benvenuto e il mio id giocatore) poi lo schermo torna normale ma rimangono i pulsanti accedi di facebook e google +. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille
    Nessuno che possa aiutarmi? Grazie

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drako89 Visualizza il messaggio
    Nessuno che possa aiutarmi? Grazie
    Up........

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy