CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Backup e ripristino google play star wars heroes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Backup e ripristino google play star wars heroes

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e volevo alzare una discussione sul mio caso specifico del gioco Star Wars Heroes (SWH) sul play store.

    Questa mia situazione è sicuramente estendibile ad altri casi che sicuramente riscontrano lo stesso problema e per ora uso il mio caso specifico.

    Inizio a raccontare un pò di cronologia eventi altrimenti non ci capirete un gran che del mio caso. Nel caso mi diciate che sono OT vi invito a riconsiderare subito il mio caso nel quale tiro in ballo vari argomenti che vanno dal backup, alla versione, al modello del telefono, ai server google play, etc...

    CRONO:
    1) Ero in possesso di huawei P6 android 4.2 con installato SWH con account locale senza accesso ad account google per il salvataggio dei dati. (e fin qui tutto bene)
    2) Passaggio a nuovo telefono asus zenfone 2, quindi decido che è ora di fare un backup del P6 tramite l'applicazione di backup installata di default su memoria SD.
    3) Passaggio della memoria SD su zenfone e cerco di ripristinare il backup fatto in precedenza, ma scopro che l'applicazione di asus non riesce a trovare nessun dato di backup.
    4) Non mi sono disperato ed ho provato a spostare il file di backup in tutte le cartelle possibili per vedere se l'app asus riusciva a ritrovare tale file (qui vorrei una delucidazione se sto sbagliando cartella o i file di estensione .bkf creati non vengolo letti dall'app asus).
    5) non demordo e leggo che è possibile fare il salvataggio dati da l'account google tramite l'email, bene mi dico.... col cazzo, qui viene il bello.
    6) Su asus tento di installare nuovamente il gioco dallo store ma mi dice che non è compatibile col dispositivo in uso.....bene, prendo e installo il gioco dal backup effettuato tramite l'estensione .apk, gioco installato, parte senz nessun problema, in culo store.
    7) ora mi ritrovo con il vecchio P6 con un account locale non collegato e asus con un gioco da far partire. decido di collegare il gioco dal P6 alla mia mail google per salvare i dati del gioco ed anche di altri per poi fare il ripristino su asus accedendo sempre tramite account google.
    8) Una volta fatto l'accesso dal P6 entro per la prima volta nel gioco da asus, crea un account locale da se per avviare il gioco e la presentazione. Dopo cerco di fare l'accesso con l'account google ma per errore do il consenso alla creazione di un salvataggio con il nuovo account locale. In soldoni ho fatto un passo più lungo della gamba e non ho riottenuto i vecchi salvataggi ma una cosa che non volevo.
    9) adesso mi ritrovo con P6 account locale e funzionante LV64 ed un salvataggio su google LV2.

    Fine della storiella. Ora vorrei sapere come fare per rimediare all'errore commesso per sbaglio. Ho provato di tutto essendo leggermente smanettone con queste cose anche se inesperto, dal spostare file nelle cartelle ad eliminare tutti i dati salvati nel mio account google (ma evidentemente senza nessun risultato).

    C'è qualche buon anima che si intenda un pò di queste problematiche? o che riesca a trovarmi una soluzione?

    Grazie mille in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy