CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Curling 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curling 3d

    Salve a tutti,
    Ho un problema col gioco Curling 3d della Giraffe Games ltd.

    Il gioco in questione lo usavo su pc tramite BlueStacks, un emulatore di Android per pc windows.

    -Per utilizzare Bluestacks e il playstore di Google ho inserito il mio account gmail.
    -Ho scaricato il gioco, poi ho scaricato un apk con i trucchi per quel gioco (Curling 3D II hack and cheats), che serve per barare.
    -Da poco sono passato da Windows Phone ad Android.
    -Col telefono Android ho sincronizzato l'account gmail.
    -Ho scaricato sul telefono il gioco Curling 3d e giocandoci mi sono accorto che mi permette di usare gli stessi trucchi che facevo su pc con l'emulatore, ma sul telefono io vorrei solo la versione normale del gioco.

    Come posso risolvere il problema?

    E' possibile che utilizzando l'account gmail per scaricare l'apk truccata (sull'emulatore per pc) e utilizzando lo stesso account gmail per scaricare nuovamente il gioco sul telefono mi si sia installata l'apk truccata? Come se il playstore sapesse che ho già installato l'apk su pc e quindi me l'ha installata in automatico sul telefono sincronizzando l'account google?

    Se pensate che di Android non ci capisco un tubo.... fate bene! Sono passato ad Android da un paio di giorni e non so ancora nulla di questo mondo...

    Un grazie in anticipo a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondermi :-)

    Fabio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy